La quinta ragazza. Katherine Jackson, era una ragazza che si era trasferita di casa in casa. Suo padre uccise la madre, e si suicidò in un impeto di rabbia quando la povera Katherine aveva solo 5 anni. Essa non trovò mai una buona casa dove stabilirsi. Alcune delle famiglie adottive, che avevano promesso di prendersi cura di lei, l'adottarono semplicemente per interesse del sostegno finanziario. E poichè avevano figli, le coppie si rifiutarono di nutrirla e vestirla. Anche quando era in una bella casa con una buona famiglia, i vecchi ricordi la perseguitavano, rompendo il suo fragile equilibrio mentale, in un milione di pezzi. Aveva incubi e urla, dove sua madre urlava e sanguinava, e suo padre che le diceva che sarebbe stata la prossima a essere picchiata. A quel tempo lei era al liceo, ma Katherine non riusci più a ragionare. Cominciò ad avere allucinazioni durante le lezioni. Molti dei suoi compagni di classe, e anche gli insegnanti pensavano che voleva solo farli divertire. Spesso dipingeva e scriveva cose fantastiche, strane, etc. Col tempo la sua condizione peggiorò, le voci che sentiva, diventarono più realistiche e più esigenti. Morì buttandosi da un palazzo, una delle voci che sentiva le aveva detto che poteva volare. Ciò che rende l'ultimo fatto ancora più agghiacciante, è che Lauren originariamente progettò Pinkie Pie come un pegaso, come si vede nei suoi schizzi di sviluppo iniziale. Nel cartone Pinkie Pie e quella che le assomiglia di più.
STAI LEGGENDO
La Vera Storia Dei My Little Pony
УжасыCosa si cela dietro a questa serie animata? Be lo scoprirete presto!