Prologo

33 4 0
                                    

Ho sempre odiato la scuola,in particolare le medie.
Ora sono ai superiori e sono la prima della classe,come alle medie.
Mi chiamo Amelia,e ho 16 anni. Vado in 3º liceo,e odio la scuola perché sono tutti belli che fidanzati,e poi ci sono io. La sfigata di turno.
Le mie due migliori amiche si chiamano Ginevra e Federica,il mio migliore amico si chiama Giulio. Io e Giulio siamo migliori amici dal primo anno dell'asilo,le nostre mamme ci raccontano che loro due erano diventate amiche all'ospedale. Da lì io e lui non ci siamo mai più separati. Io,essendo figlia unica,e lui,essendo figlio unico,è come se fossimo cresciuti insieme... Come fratello e sorella.
Giulio é mingherlino ed è anche un po' più basso di me...non è n'è troppo alto n'è troppo basso.
Io e lui facciamo sport nello stesso posto,solo che io faccio nuoto sincronizzato e lui pallanuoto...siamo agonisti entrambi.
Mi ricordo che quando ho avuto le mie prime gare,lui era lì. Eri con un mazzo di fiori e un cartellone che ho ancora appeso sulla parete della mia stanza.Quando sono uscita dall'acqua,e dopo aver ascoltato il risultato dei giudici io e la mia squadra siamo andate negli spogliatoi per metterci pantalone e giacca della nostra palestra,e quando sono uscita lui era il primo ad aspettarmi una volta usciti fuori dagli spogliatoi. Mi abbracciò. Ci vogliamo bene.
A Giulio piace Federica... E diciamo che lo sto "aiutando" con lei.
Fede ha lunghi capelli biondi ricci...un po' come Sofia Viscardi. È magra e fa danza.
Per quanto ne so io,a fede in prima piaceva Giulio,ma Giulio non ricambiava..ora è il contrario...
Sembra una trasmissione spagnola!
Ginevra invece in questo gruppo di pazzi è l'unica sana. È la più gentile della classe,è alta,ha i capelli corti castani e gli occhi verdi...
È magra anche lei,e fa basket.
Nella 3ªA c'è un ragazzo che andava alle medie con me e Giulio,si chiama Claudio. È alto,biondo con gli occhi azzurri. Non ho mai provato niente per lui,anche perché mi sta particolarmente antipatico. Eravamo l'uno contro l'altro. Lui e Giulio sono migliori amici,infatti alle feste di compleanno di Giulio lui lo invitava sempre,e non gli scappava occasione per farmi dispetti:e l'aranciata sulle scarpe nuove,la torta sul vestito...una volta ha anche alzato le braccia coprendomi il viso nella foto...
Insomma non mi stava a cuore sto qui.
Invece io sono magra,ho gli occhi marroni e i capelli armato...come quelli delle barbie! Ahahah.

The Falling Grace Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora