Skyler e l'alchimia

57 9 2
                                    

Non potevo credere ai miei occhi, cosa stava facendo Piper? Perché mi stava attaccando??
Mi creai uno scudo non muovendo niente, ma con la forza delle mie mani.
Creai una pistola e ferì Piper di striscio sulla guancia, non volevo farle del male.
Poco dopo vidi che la sua faccia si stava frantumando come se fosse una bambola di porcellana.
Continuai a ferirla di striscio staccando sempre più pezzi e facendola diventare man mano più debole.
Ad un tratto cadde all'indietro.
E si ruppe... era una Bambola!!!
Indietreggiai e andai nell'altra stanza cercando la mia amica.
Quando d'un tratto sentí un rumore provenire dall'armadio di metallo, lo aprì lentamente quando vidi un viso a me famigliare: Piper, la vera Piper.
La slegai e le tirai via il nastro adesivo che le copriva la bocca.
-"STAI ATTENTA! DIETRO DI TE!!!
Mi girai e vidi Skyler che mi alzava con la sua alchimia e d'un tratto mi sbattè contro il muro.
Non feci in tempo ad alzarmi che stava già attaccando Piper con un mobiletto volante.
Vidi un'ombra scattare verso di lei: era Jason che con un fulmine fece saltare la luce.
Sentì che mi prese la mano e ci portò fuori di lì.
Aveva Piper attaccata sulla schiena.
Appena usciti si staccò subito dalla mia mano e mi disse di correre fuori.
Vidi che prese Piper in braccio a modi principessa e la baciò... era un bacio svelto non appassionato.
Poi corse fuori.
Lo aspettai e andammo tutti a casa di Piper.
La sua casa era vicino ad una gelateria, davanti aveva un supermercato e dietro il fiume Baganza.
La casa era spaziosa ma semplice.
Appena arrivati sua madre ci aprì la porta e entrammo dentro senza esitare.
Andammo in camera e Piper scoppiò in lacrime. Abbracciava Jason con tutta se stessa e nel frattempo lo ringraziava.
Anche io gli dissi grazie e poco dopo entró la madre di lei che chiedeva se volevamo mangiare qualcosa anche perché era l'ora della merenda.

 Anche io gli dissi grazie e poco dopo entró la madre di lei che chiedeva se volevamo mangiare qualcosa anche perché era l'ora della merenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mangiammo e poi andammo a casa, anzi no, io andai a casa e molto dopo ci andò Jason.
Era una delle persone più gentili e comprensibili del mondo, non l'avevo mai visto arrabbiato e aveva sempre un sorriso calmo e sereno.
Credo che quello sia il ragazzo perfetto per Piper, i loro caratteri si uniscono in un miscuglio di saggezza e gentilezza data dai libri a cui si appassionano.
Per fortuna non ero ferita e quindi i miei genitori non si insospettirono di niente, come scusa avevo detto che mi ero fermata di più a Parma perché volevo vedere cosa vendeva Camaiëu.
Poi dopo aver mangiato la cena mi misi a letto e dormi tranquillamente, quando un rumore notturno mi svegliò, sembrava un urlo.
Stetti ad ascoltare e saltai fuori ad una conclusione: erano i gatti in amore. 😡😡😡😡😡

Angolo autrice
Allora cari lettori alchimisti, vi sta piacendo la storia??
Mi scuso per il capitolo corto ma avevo poche idee.
Qual'è la vostra coppia preferita?
Ary e Nathan? Piper e Jason? O Midori e Luca??
Scrivetelo nei commenti... alla prossima ❤❤

All Alchemist Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora