Ciao a tutte ragazze,
Questo non è l'aggiornamento della storia (che molto probabilmente arriverà domani), ma una semplice riflessione che vorrei fare con voi riguardo la finale di amici di questa sera.
Vorrei partire dal fatto che secondo me su quel palco questa sera ci sarebbe dovuto essere Ale e non Gabriele..ma soprattutto che la finale (sempre secondo il mio modesto parere) si sarebbe dovuta disputare tra 2 cantanti e due ballerini, rispettivamente Elodie e Sergio..e Ale ed Alessio.
Ovviamente questo non è stato possibile, perché come al solito i programmi televisivi tendono a prendere la piega sbagliata non appena ottengono un po' di successo.
Amici fino a qualche anno fa era veramente un bel programma da vedere, i ragazzi imparavano tantissime cose e questo si può capire anche dal fatto che per poter passare al serale non solo dovevano essere bravi nel loro stile (ballo o canto che sia) ma dovevano anche superare prove di recitazione e di improvvisazione.
Oggi invece a qualsiasi ragazzo della scuola gli venga chiesto di provare a portare a termine un'esibizione che si allontana anche minimamente dal suo stile, vengono fatti passare per incompetenti i professori, che non sarebbero stati in grado di assegnare "la giusta esibizione".
Ultimamente Amici sembra come se si fosse spento, come se ormai dipendesse tutto da "quanto si guadagna se vince quel/la ragazzo/a" e di conseguenza non vince più il migliore, ma quello meglio raccomandato.
Da quello che mi è stato riferito anche la finale dell'anno scorso è stata falsata, al fine di far vincere i The Kolors su Briga.
Ecco, tutto questo spero non accada anche oggi, perché al di là del fatto che una persona sia di parte o meno, le persone che si meritano la finale li sono solo Sergio ed Elodie.
Per quanto mi riguarda, Amici ha toccato il fondo con l'eliminazione di Ale..la sua uscita dalla trasmissione mi ha delusa talmente tanto da decidere non vedere più il pomeridiano.
Detto questo, spero che vi godiate lo spettacolo di questa sera..e che vinca il migliore..quello vero.
Eva♡
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...