†1†

5.1K 154 12
                                    

Oggi é domenica, significa niente scuola.

Mi sveglio con un sorriso in faccia, che poi sparisce trovando un biglietto sulla scrivania.

Lo presi ed iniziai a leggerlo.

Cara Helena, io e tuo padre abbiamo deciso di fare una vacanza alle Hawaii per tre mesi.
Abbiamo cercato di svegliarti, ma eri in letargo così ci siamo andati solo noi.
Non arrabiarti e saluti.

Mamma e papà.

Se ne sono andati senza dirmi niente?

E per lo più vanno anche alle Hawaii e lo sanno che amo le Hawaii.

"Non ti lamentare. Pensa niente genitori per 3 mesi" mi ricorda il mio subconscio.

Giusto.

Faccio colazione con latte e biscotti, sul divano guardando la TV.

Se c'era mia madre mi faceva la predica dicendo che il divano si sporca, sono sempre io a lavate e..

Bla bla bla

Suonano al citofono ed io apro <<Ciao Nicky>> <<Ciao Hele>> mi saluta lei e ci abbracciamo.

La faccio entrare e cerca qualcuno con lo sguardo.

<<I tuoi?>> <<Non ci sono per 3 mesi>> <<Tu sai cosa vuol dire questo?>> <<Pizza, pigiama party e feste>>.

Saliamo in camera mia ed io iniziamo a parlare.

<<Stasera c'è una festa a casa di Max, vieni?>> <<Certo>> <<Stasera oltra a mezzanotte a casa, mi raccomando!>> <<Certo. Mi fai compagnia?>> <<Sii>>.

Ci mettiamo ad ascoltare la musica e all' ora di pranzo mangiamo insalata di tonno.

<<Buona?>> <<É squisita Hele>>

Dopo la lunga scorpacciata di insalata ci mettiamo a guardare un film.

<<Cosa guardiamo?>> <<Che ne dici di un film vietato ai minori?>> <<Si, quale?>> <<Cinquanta Sfumature Di Grigio >> <<Metti>>

Ce lo guardiamo senza staccare gli occhi dalla schermo.

<<Quanto é figo lui>> <<Vorrei essere al posto di quella ragazza. Tu?>> <<Anch'io >>

Non so se volevo essere al posto di quella ragazza, legata ai polsi, usare quelle fruste..

Io non l' ho mai fatto in realtà, ma Nicky non lo sa e sarà meglio che pensi che lo abbia già fatto altrimenti ogni volta che usciamo mi rompe le scatole dicendo che quello é un gran figo, che la dovrei perdere con lui..

Honey † (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora