capitolo 1

10 1 2
                                    


Me ne sto seduta sul pullman con le cuffiette nelle orecchie per non ascoltare i miei compagni che fanno gli scemi.
Lo so è una cosa stupida stare da soli il giorno del proprio compleanno, ma non ho nessun amico con cui parlare; una volta avevo Mattia ma adesso lui non mi calcola nemmeno, sta sempre con il suo gruppo di amici idioti. Un tempo al mio compleanno andavamo al nostro posto segreto e mi regalava sempre un do,ce con la candelina,anche se ora non lo fa in non ho mai smesso di andarci , è una cosa stupida perché a lui non importa nulla di me però quando vado li è come se lui fosse ancora con me.
Appena il bus si ferma io mi precipito fuori e inizio ad incamminarmi al vecchio ruscello.
Dopo un po' mi sento osservata quindi aumento il passo fino a quando non arrivo a destinazione e mi siedo sopra il masso che porta ancora le lettere M e A.
Alle mie spalle sento un rumore di foglie, allora,mi giro e mi ritrovo Mattia con un dolce in mano.
-che fai qui? -chiedo mentre lui si siede dalla parte opposta alla mia e si gira verso di me-non potevo scordarmi dei tuoi 18 anni-dice lui sorridendo a quel punto io mi alzo arrabbiata-pensi davvero che basti un dolce per dimenticare il male che ho provato quando mihaidetto che non volevi più saperne di me?!-dico per poi andarmene.
Però non passa tanto tempo perche lui mi blocca per un braccio bloccandomi-Lo so che non basta,ma devi sapere perché l'ho fatto.L' ho fatto per la nostra amicizia, per paura che quando tu avresti saputo la verità su cosa provavo per te,te ne saresti andata!-
Mi giro per guardarlo nei suoi bellissimi occhi verdi-perchè?cosa provi?- a quel punto lui mi bacia.
E come se il mondo si fosse fermato le sue labbra esperte si muovono sulle mie e tutti i sentimenti che ho represso riescono fuori.
So che dopo dovrò dimenticarlo,perchè per lui sono un giocattolo, ma voglio godermi il momento.

ANTICIPAZIONE DEL PROSSIMO CAPITOLO

Sono buttata suo mio letto a riflettere,volete sapere cosa è successo dopo il bacio?
Sono scappata senza dargli modo di fermarmi. Dopo quello che è successo mi sono rivenuti in mente gli accaduti di 4 anni fa: primo bacio sotto la albero accompagnati dalla pioggia,lui che mi protegge dai ragazzi più grandi e soprattutto la nostra prima volta. Anche se ero piccola ,una sera,dopo un po di giorni dal primo bacio,mi sono concessa a lui e mi sono sentita completa,e pensavo che il nostro legame era molto forte e nessuno avrebbe potuto separarci, invece quel giorno fu l'ultimo in cui parlammo fino ad oggi ovviamente.
Non ho mai capito perche lui si fosse allontanato cosi tanto da me,oggi sono più forte e da oggi può piú dire menzogne o verità a cui io non crederò mai. La mia fiducia per lui è andata persa come infondo la nostra amicizia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

strong loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora