'Baby Sono a casa "Cameron ha detto che ho sentito la porta d'ingresso vicino e il suono delle sue chiavi di essere gettato sul tavolo. "Ehi Bambola", dice di venire a darmi un bacio. Mi volto rapidamente in modo che bacia sulla guancia "Cosa c'è di sbagliato? Non si può mai rifiutare un bacio ", dice ora seduto accanto a me sul divano mettendo le mani a destra sulla mia coscia. "Vuoi la verità Cameron? "Chiedo semplicemente. "Sì, dobbiamo sempre sapere l'un l'altro la verità" ha detto. "Va bene Bene, Dove sei stato?" Ho chiesto molto titubante Non voglio che pensi che io sia il tipo di ragazza che passa attraverso il suo telefono e ha un tracker perché io non sono. "Che cosa ? Sai dove ero ti ho detto ho anche foto per dimostrarlo ", dice tirando fuori il suo telefono dalla tasca posteriore.
"Sì lo so, sto solo pazza si è andato a questo veramente bella festa, e sì ho capito che era un partito che vi aiutano carriera nella recitazione. Ma D'invito hanno detto si potrebbe portare qualcuno. E voglio dire siamo stati insieme per 2 anni ed è sul punto di essere in 3 come 4 mesi. Tutti gli altri ragazzi prendono le loro amiche per l'evento di che vanno a loro e mostrare al mondo. e Me Sono qui solo guardare la TV mentre la tua circondato da tutti tesi belle donne e non posso fare a meno di essere geloso "lacrime cominciavano a formare" Voglio dire Che cosa è Cameron? Ti vergogni di me? Non Dici sul serio di me? Voglio solo sapere "ho detto ho guardato Cameron e aveva un aspetto molto scosso sul suo volto.
"S / N Perché ancora di pensare che io mi vergogno di te Voglio dire che spaventando splendida, io non pensavo che voleva essere al centro dell'attenzione, non sapevo che volevi venire a evento di con me. Se mi ha detto di si poteva di venire "Ha detto
'Oh So Your dicendo che è colpa mia non sono andato perché non ho detto you.Cameron Quale ragazza non vorrebbe mettersi in ghingheri camminare sul tappeto rosso accanto al suo fidanzato e sentire come una celebrità. Sto solo dicendo che mi sarei pensato che sarebbe stato più rispettoso dei miei sentimenti "Ho detto in piedi e correre per la stanza da bagno. Ho chiuso la porta dietro di me e lascio le mie emozioni si riversano fuori di me. Non ci volle Cameron a lungo per bussare alla porta. "Baby Aprire mi permetta di parlare con te mi dispiace" Ha ripetuto le stesse parole solo forma diversa. Alla fine ho smesso di piangere ho cancellato le mie lacrime e aprii la porta. Per Cameron Caduta Dalla appoggiato alla porta. non ho potuto fare a meno di ridere un po '. Si precipitò rapidamente e avvolse le braccia intorno a me mi fa sentire molto amato.
"Babe Non pensi mai che sento in questo modo su di te, ho sempre voluto che tu venga a caso è con me è solo che non voleva che tu senti come se fossi obbligato ad andare perché la tua la mia ragazza. Non è che io non volevo visualizzare off. Perché siamo onesti Questo sarebbe il momento clou della mia notte Essere in grado di dire Sì Y / N è la mia ragazza, ti amo e ti prometto che il prossimo evento vado a voi sarà proprio al mio fianco "sussurrò le braccia ancora avvolto intorno a me.
"Ti amo a" Ho detto dare piccoli baci Peck al petto. essendo che aveva ancora uno stretto controllo su di me. "Ohh che solletica" disse alla fine lasciarmi andare. Ridacchiai un po 'alla sua reazione. "Ora lascia andare coccolare e baciare un sacco" dico afferrando la mano e trascinandolo al piano di sopra con me.
Abbastanza sicuro il prossimo evento è accaduto a essere i premi musicali cartellone e non ho mai sentito più felice.