flashback
"Non posso credere che stiamo per magcon domani!" Ho urlato nel telefono. "Neanch'io (S / N)! Sono così felice di incontrare tutti i ragazzi! "Dopo circa un'altra ora al telefono abbiamo appeso fino a ottenere una buona notte di sonno per il grande giorno davanti a noi domani. Non posso credere che io, (S / N) sto per incontrare i ragazzi magcon domani. Sapevo che non sarei in grado di dormire stanotte.
Bip Bip Bip Bip
Mi voltai e chiusi l'allarme. Ho poi ricordato i miei piani per oggi e Sprung fuori dal letto ricevendo il vestito più simpatico che possiedo e correre alla doccia. Sono uscito dalla doccia e mi vestii. Ho asciugato e vagamente arricciati i capelli. Ho fatto le mie quotidiane eyeliner e mascara routine e camminato accanto al mio migliore casa di amici.
"(Y / b / n) Sbrigati SAREMO ritardo!" Urlai, mentre battere alla sua porta. Corse fuori e abbiamo saltato in macchina e si diresse fuori.
Entrambi abbiamo voluto incontrare tutti i ragazzi, ma (a / b / n) voluto incontrare i Jacks prima e volevo incontrare Cam e Nash. Abbiamo diviso sapendo che saremmo incontrati dopo e sono andato e aspettato in linea.
Ero prossimo e non riuscivo a contenere la mia felicità. Io sorridevo incontrollabile, ma non mi lascio freak fuori tanto quanto avrei voluto. Volevo sembrare fresco. Mi è stato scattato dal mio pensiero quando qualcuno ha detto "Ehi bello!" Alzai gli occhi ed è stato l'unico e solo Cameron Dallas. "Ciao Cameron!" Mi era arrossita così tanto, ho guardato verso il basso per cercare di coprire il viso. "Non distogliere lo sguardo, sei bellissima quando si arrossire" Cam ha detto, mi guardò e gli sorrise e sorprendentemente ha iniziato arrossendo. Abbiamo preso un sacco di foto e ha firmato una maglietta per me e mentre stavo camminando via ho sentito qualcuno afferrare il polso e mi tirare indietro. "Aspetta, non ho capito il tuo nome?" Mi voltai per vedere Cameron lì. "(S / N)" "Be '(S / N) Vorrei rivederti, potrei avere il tuo numero?" "Sì Cameron!" "Call me Cam"
* Fine * flashback
"Quello che stanno pensando di bello?" Chiese. "Quasi come ho incontrato l'amore della mia vita 4 anni fa, oggi." Risposi sorridendo. Lui rise e sorrise. "Happy 4 ° anniversario (S / N). Ti amo più di quanto si potrà mai sapere. "" Buon anniversario. E ti ho Iove molto di più Cam. "