1.

5 1 1
                                    

Sento un rumore assordante e tutto d'un tratto mi ritrovo per terra per quella stupida sveglia.
Mi alzai dal pavimento con controvoglia, oggi ricominciava la scuola ed questo per mia fortuna era l'unico anno che ancora mi mancava.
Andai in bagno per fare una bella doccia, appena ho finito vado vicino al mio armadio e lo apro cerco qualcosa di bello da mettermi visto che oggi è il primo giorno. Appena finì di decidere cosa mettere mi cambiai velocemente e scesi giù a fare colazione. Inizio a mettere la merendina nel mio zaino per poi fare colazione con pane e nutella. Già adoro la nutella e la mia droga non posso farci nulla!!
Dimenticavo di presentarmi mi chiamo Giulia ma tutti mi chiamano Giuly. Ho i capelli biondi con delle sfumature nere e degli occhi verdi che luccicano e si me ne vanto un sacco. Sono alta, magra e anche con delle curvature perfette e me ne vanto.
Comunque dopo aver fatto colazione, uscì di casa per andare verso la scuola e siccome io sono una delle ragazze più popolari della scuola venivano tutti intorno a me.
Non ho fatto caso a nessuno e ho oltrepassato il cancello della scuola Ritrovandomi davanti le mie tre migliore amiche che insieme a me sono le ragazze più popolari della scuola.
Giuly:ciao ragazze!! Siete strane oggi che avete??
X:abbiamo sentito in giro che c'è un'altra associazione di spie, dobbiamo investigare. Disse
Lei è Sofia chiamata Sofy e le altre due si chiamano Jennifer ma la chiamano Jenny e Alexandra chiamata Ale.
Siamo un gruppo di spie e scopriamo sempre cose nuove ovunque noi siamo e cosa siamo.
Giuly: investigheremo più tardi subito dopo la scuola nel nostro passaggio segreto.
S/j/a:ok! Risposero insieme e ci avviammo verso la nostra solita classe.
Andammo in segreteria a prendere il numero e la combinazione del nostro armadietto e non potevamo che aspettarci di trovare i ragazzi più popolari della scuola.
Noi eravamo sempre in lotta soprattutto io e Kendall non smettevamo di stuzzicarci tutto il giorno.
Come ogni volta iniziò Kendall a rompere le palle.
K: ma guarda chi si rivede!!
IO: zitto SCHMIDT! andiamocene ragazze!
K: paura eh!!?!
IO: tu hai paura visto che vi sfottiamo sempre idiota!! Andiamo!
E ce ne andammo verso i nostri armadietti, e indovinate chi aveva l'armadietto vicino a me? Il ronpicoglioni della scuola!
K: ma guarda chi si rivede!
IO: CAZZO VUOI!?! dissi
K: ABBASSA IL TONO CON ME!!
IO: IO LO ALZO IL TONO DELLA VOCE QUANTO CAZZO VOGLIO HAI C_A_P_I_T_O!?!
Kendall mi prese e mi sbatte contro gli armadietti e mi baciò. Ecco cosa fa ogni volta che  li urlo in faccia, semplicemente mi bacia., ed è questa la cosa che non mi piace lui mi bacia per approfittarsene sempre di me. 
Lo staccai subito da me e lo spinsi molto violentamente ma non si mosse neanche di un centimetro.
IO: Kendall ti sto ripetendo da 5 anni che non mi devi baciare!!!
Ma lui si riavvicinò a me e...

SPAZIO AUTRICE!!

Ciao ragazzi, questo è il mio secondo libro spero vi piaccia!!

JOK3R

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

«All Over Again» BTRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora