3 mesi dopo...
kamila pov :
Ecco... Ora cosa farò? Il tour é finito il che vuol dire che la scuola sta per riniziare e che io devo ritornare a New York.
Questi 3, 4 mesi sono stati magnifici, sono andata in tour con i ragazzi e Sydney che non si staccava da Harry.. Mi chiedo come farà ora che dobbiamo tornare a casa...
Insomma torniamo a me, dicevo, il tour é finito e questo periodo é stato il più bello di tutta la mia vita! Avevo mio fratello e mia sorella, e oltre a questo avevo anche i miei idoli con me, e si i sogno possono diventare veramente realtà! In questi 3 mesi io e Zayn siamo stati tantissimo tempo insieme e lui mi ha fatto un sacco di regali e mi ha portato da tantissime parti in tutto il mondo! Gli altri ragazzi sono fantastici, amo la pazzia di Louis, la stupidaggine di Harry, la risata di Niall é la stranezza di Liam ! Ma soprattutto amo il fatto che Zayn si riuscito nel suo intento... Farmi stare bene insieme a lui. Sui sociale ho visto tante cose su di me e molte erano negative ma ce n'erano altrettante positive.. Un giorno 2 mesi fa stavo male e..2 mesi prima
Stavo piangendo da sola in camera quando una mano si posa sulla mia spalla, asciugo le lacrime in fretta e mi giro trovandomi Niall con un sorriso compiaciuto
"non piangere, non ne vale la pena"
"ma Niall, le directioners mi odiano"
"non é vero.. " Un'Altra voce, Harry.
"si invece, non vedete cosa dicono su di me? Che sono una falsa!"
"kamila, il mondo della musica é così, ci sono haters e directioners, e sai cosa ti dico? Una vera directioner non é quella che ha mille foto di noi ma quella che ci accetta per quello che siamo.. E di conseguenza anche le nostre famiglie. " dice Harry con un sorriso sulla faccia.
"e se non mi accettano? E se le urla degli haters aumentano con la mia presenza? "
"non importa! Non ci importa delle urla degli haters perché comunque sia, le nostre directioner urlano più forte! Non importa cosa dicono di te. "
Sorrido e abbraccio entrambi.
Tornando alla realtà, ho stretto molto con Niall, sembra così uguale a me, siamo diventati ottimi amici nonostante la differenza di età, é come se fosse il mio migliore amico ormai.
Con Zayn é andato tutto a meraviglia fino a stamattina, oggi devo tornare a New York. Ho detto tutto.
Oggi torno in America, ora siamo a Londra dove si é concluso il tuor dei ragazzi. Ho avuto la possibilità di conoscere le altre "sorelle" di Zayn, i suoi "genitori" e la sua ragazza, sembrano tutti così simpatici e Zayn é così stupido. Vedo come tratta la sorellina più piccola con più amore e quando gli ho chiesto come mai lui trattasse lei più amorevolmente delle altre lui mi ha detto che lo fa perché come quando ha assistito alla mia nascita ha assistito alla sua e sente come se io non lo avessi mai abbandonato e così in mia assenza ha protetto lei come se fossi io..
Londra é così diversa da New York.. La gente, le case, i musei, tutto. Quanto vorrei che Zayn venisse laggiù con me, ma lui oltre a me ha un'altra famiglia a cui pensare, ha la sua ragazza che non può abbandonare e soprattutto ha la sua vita li.
2 ore dopo in aeroporto
Bene eccomi qui con Sydney e.. Harry(?)
No Vabbe ma perché lui può venire e Zayn no? C'è ma quanto é ingiusta la vita?!
Mi giro verso Zayn e gli altri ragazzi, li abbraccio tutti e 3 versando qualche lacrima quando le mie braccia si posavano sulla schiena di ognuno di loro, poi vado da Zayn e lo abbraccio forte scoppiando in un pianto liberatorio. Mi mancherà un sacco mio fratello, non so quando avrò la possibilità di rivederlo dal vivo, di abbracciarlo e di parlarci faccia a faccia .
Avvicino le mie labbra alle sue orecchie e gli dico:
"mi mancherai un sacco fratellone, questo periodo passato accanto a te é stato il migliore, il periodo più bello che abbia mai passato in tutta la mia vita. Mi mancherai tantissimo, mii mancheranno le tue parole, la tua voce, il modo in cui mi rassicuri.. Sono stati 3 mesi ma sono stati i 3 mesi più belli che abbia mai passato, ho realizzato il mio sogno è ho trovato mio fratello. Che altro voglio dal mondo? Ti voglio bene Zayn, te ne voglio veramente tanto!"
Sorrido e lentamente mi allontano sciogliendo l'abbraccio e sentendo che stavano annunciando il mio volo.. Zayn mi bacia la fronte e mi dice:
"prenditi cura di te piccola, mi mancherai anche tu e anche io ti voglio un mondo di bene. Aspetta solo qualche settimana e vedrai che mi riavrai accanto di nuovo. Vai ora, ciao sorellina"
Saluta anche Sydney e Harrye ci dirigiamo verso l'aereo..
Scusatemi eh perché Harry sta venendo con noi? Perché lui può? Non é giusto. Gli voglio bene e tutto ma.. Perché lui si è Zayn no??!?!? Che cavolo!
Ora siamo tutti seduti con le cinture allacciate.. Cosa che ad Harry era impossibile fare e Sydney l'ha dovuto aiutare. . . No Vabbe ma lui é il mio idolo stupido no? Si! Che impacciato.
Il volo parte e.. Si torna a casa.
Appena l'aereo inizia a volare normalmente la gente apre computer e telefoni e faccio li stesso anche io, metto la musica, le cuffie e inizio ad ascoltare i ragazzi.. Harry e Sydney hanno le mani intrecciate e parlano tra di loro escludendomi completamente.. Oh aspetta. L'assolo di Zayn! Cioè io sono peggio di una ragazza che sente il suo ragazzo cantare.. Io sono una sorella che sente la voce di suo fratello e sclera.. É normale? Si quando il tuo fratello é Zayn Malik.
STAI LEGGENDO
you are my brother Z.M.
Fanfictionuna ricerca.. un piccolo percorso, tante lacrime e molta felicità.. zayn e una sorellina ritrovata 13 anni dopo