18 FINALMENTE CI SI CHIARISCE!

133 13 19
                                    

ZampadiFelce aveva impiegato una giornata intera a spiegarmi cos'era accaduto, e alla fine riuscì a farmi comprendere il perché tutti fossero così restii a rivolgermi delle miagolate. Durante la nottata, ero infatti uscita dal campo con la mia nuova mentore, SpazioProfondo, per cacciare delle prede ed esplorare per la prima volta la foresta. Lei, ad un certo punto della passeggiata, aveva incontrato una volpe nel bel mezzo della foresta. Proprio in quel momento -mentre io non potevo vedere, poiché avevo la testa voltata verso un'altra direzione- transitò dalle parti di SpazioProfondo la partuglia addetta al controllo dei confini del clan del Buio, la quale, in un primo momento, non si accorse della volpe che stava per aggredire la vice del clan del Buio.
Sfortunatamente -e inconsapevolmente- per un motivo agli altri gatti sconosciuto, io mi misi a correre verso il campo, e la volpe, -per fortuna sana come un pesce- mi inseguì per la foresta. Mentre facevo ingresso al campo, correndo come una forsennata, si svegliò tutto il clan. A quel punto svenni, ma la volpe passò sopra il mio corpo senza quasi rendersene conto. L'urlo di allarme del gatto che era di guardia quella notte, giunse poco dopo, e tutti si ritrovarono fuori a combattere -eccetto le regine e i cuccioli che si rintanarono ancora più in profondità nel nido-. Lì avvenne il finimondo. ZampaGialla venne morso ad una zampa, mentre ArtiglioCrudele si beccò un bel graffio in pieno volto. Alla fine ZampadiFelce e ArtiglioCrudele riuscirono a uccidere la volpe, supportati da qualche altro guerriero.

Io ero scioccata. Anche se riuscivo già a scorgere il tramonto al difuori della tana degli apprendisti, mi sembrava di aver sentito questa storia per la prima volta.

Dopo un lungo silenzio, promulgato dalle mie riflessioni, domandai con un groppo in gola: 《mi perdoneranno?》

Questo era uno dei miei piu grandi problemi, non avrei mai voluto essere esclusa dalla vita sociale del clan, e venire magari costretta a vivere come una solitaria -o peggio- come una gatta domestica.

《Non credo》rispose lei, triste. 《I gatti del clan del Buio non perdonano facilmente bravate simili》concluse, lanciandomi un ultimo sguardo compassionevole, prima di uscire dalla tana.

SPAZIO AUTRICE * * * * * * * * * * * * *

Scusate, ma questa storia ľ ho scritta incomprensibilmente, e la continuerò in attesa della prossima storia sui gatti guerrieri.
So che alcune cose posso apparire diverse o sfalsate, ma tenete conto di questo.




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La nascita di un nuovo Clan/È GIUGNO *_*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora