Prologo

18 3 2
                                    

New York. La città luminosa, la città dove i sogni si realizzano, la città della speranza. Si, io vivo a New York. Bella questa città...solo per i ricchi. Io infatti non mi trovo per niente bene. Vivo da sola in un appartamento di merda ma l'unico che possa permettermi. Ah, già quasi dimenticavo. Io sono Valeria. Sono una ragazza semplice dato che sono cresciuta in un orfanotrofio. Si, sono orfana. Visto che ormai ho vent'anni l'orfanotrofio mi ha buttato fuori a calci nel sedere. Lavoro in un bar vicino central park e ogni giorno vedo gente ricca che va' di fretta e che corre a destra e a manca. Ma io non lavoro lì perché mi piace o per la paga -che considero misera-. Ci lavoro per sopravvivere. Il mio vero sogno è quello di guadagnare sfruttando la mia passione. Io so dipingere. Ma non dipingo i quadretti moderni che fanno cagare. No, quelli per me non sono arte. Io dipingo tutto ciò che possa provenire dalla mia immaginazione, tutto ciò che mi piace, ciò che è bello e ciò che è brutto, tutto ciò che credo possa interessare alla gente. Insomma io dipingo tutto. Solo che in questa enorme tela che io chiamo mondo non riesco a dipingere me stessa.

_______angolo autrice_______

Ciao a tutti, io sono Eleonora e questa è la mia nuova storia su Dylan😍la protagonista è Valeria e la seguiremo passo passo in questa sua avventura a New York. Perdonatemi se come prologo fa schifo ma piano piano la storia prenderà forma. Lasciate delle ⭐ e dei commenti e fatemi sapere cosa ve ne pare.

Ely🍃

Un incontro inaspettato.||Dylan O'Brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora