AURORA'S POV
Sono da sola in un parco abbandonato ed è piena notte, dov'è mio padre? Dov'è Ben?
Xx: "Aurora vieni dalla mamma" dice una voce alquanto inquietante sussurrando
Io: "Dove sono mio padre e Benji? E chi sei tu?" urlo io
Xx: "Io sono il tuo peggiore incubo" mi risponde
Si gira piano piano e intravedo un volto familiare... Alza una mano e si vede una lama, perchè mamma?
Sam: "Ti sei divertita a fare la puttanella e a prendermi per il culo con tuo padre e il tuo amichetto?!" urla agitandosi come una pazza
Io: "Mamma ma che ti prende, perchè mi odi, cosa ti ho fatto per farmi odiare così tanto da te?" le chiedo piangendo, sono spaventata e inquietata da questa donna che sembrava essere mia madre.
Sam: "Cosa hai fatto? Mi hai rovinato la vita stronza, se non ci fossi stata tu io sarei al top del top, la moglie di J-Ax, stella internazionale e invece sei arrivata tu sporca sgualdrina a rovinare tutto"
Alza il braccio con il coltello e mi colpisce...
Io: "Perchè mamma, ti ho sempre voluto bene" sussurro senza fiato e mi accascio per terra.
Mi sveglio di soprassalto in un bagno di sudore con mio padre agitato vicino a me che è sbiancato
Ax: "Aurora tutto bene? Sta tranquilla piccola era solo un sogno, non è successo nulla" dice accarezzandomi i capelli per tranquillizzarmi mentre quello più agitato sembra lui.
Io: "Papà tranquillo sto bene, solo un brutto sogno" cerco di rassicurarlo.
Ci rimettiamo a dormire e papà ha insistito per rimanere con me, siamo abbracciati, entrambi facciamo finta di dormire anche se siamo consapevoli di essere svegli.
Io: "Papà non fare finta di dormire lo sappiamo entrambi che sei sveglio" gli sussurro continuando ad abbracciarlo
Ax: "Aurora, mi fai preoccupare, non avevi mai avuto incubi prima d'ora e adesso invece sogni tua mamma che ti accoltella."
Ma come fa a saperlo?
Ax: "Hai bisogno di Benjamin e si capisce da come lo chiamavi nel sonno, piccola domani fallo restare a dormire ma ricordati che sei la mia bambina, lo eri, lo sei e lo sarai sempre" mi sussurra continuando a stringermi fra le sue possenti braccia
Io: "Papà ricordati che sei tu l'uomo della mia vita, non Ben, non Ale, nessuno solo tu e sei insostituibile." gli ricordo lasciandogli un bacio sulla fronte.
In questo momento ho tutto quello che desideravo: ho mio padre finalmente, ho un fidanzato perfetto che mi ama, ho delle amiche stupende.
Mi addormento pensando a tutto il bene che ho intorno a me e per la prima volta mi focalizzo sulle cose belle che la vita mi offre anziché sugli aspetti negativi.
Xx: "Svegliati bellissima" dice una voce che in questo momento non riconosco.
Io: "Mh, ma che ore sono?" mugugno ancora assonnata senza nemmeno aprire gli occhi.
Xx: "Sono le 11:00 bella addormentata" dice sempre la stessa voce
Mi sento tirare via le coperte e mi ricordo di essere con i pantaloncini e il top ma tanto sarà mio padre, porca puttana non poteva lasciarmi dormire ancora un po' .
Io: "Papà ma che cazzo sono le 11:00 di sabato mattina non potevi lasciarmi dormire ancora un po'?" gli sbraito contro aprendo piano piano gli occhi...
MERDA!
Io: "Ehm ciao, scusa pensavo fossi mio padre" sussurro abbastanza imbarazzata abbassando lo sguardo.
Ben: "Dio Aurora vuoi farmi morire" mormora con la voce rauca riferendosi al mio abbigliamento poco consono.
Mi avvicino piano piano cercando di rendermi conto di dove mi trovo e quando sono a 5 centimetri da lui mi avvicina cingendomi in vita e lasciandomi umidi baci lungo il collo.
BENJAMIN'S POV
Poche ore fa mi ha chiamato Alessandro in preda al panico pregandomi di andare a casa sua per via di Aurora.
Adesso sono qui e sto per bussare quando la porta si spalanca lasciando intravedere il padre della mia ragazza evidentemente teso.
Io: "Ale, calmati e dimmi cosa è successo con Aurora okay?" gli dico scrollandolo per farlo riprendere un po', mi fa preoccupare, che è successo ad Auri...
Io: "Ale parla però" lo sprono altrimenti se ne sta zitto fino a domani.
Ax: "Beh questa notte all'improvviso ha iniziato a gridare cose come: 'cosa ti ho fatto?; perché?; mamma metti giù quel coltello' e in quel momento ho capito che stava facendo un brutto sogno però molto realistico.
Improvvisamente chiedeva 'Ben dove sei, ho bisogno di te' e cose così, quindi devi farmi un favore: stasera dormi qui perché io devo andare a sbrigare una cosa con Fede e se sta di nuovo così fa tutto ciò che puoi per calmarla"
La mia bimba non sta bene, fa brutti sogni e la cosa mi preoccupa, è sempre stata forte e indipendente e ora dice che1 ha bisogno di me...
Ax: "Vai a svegliarla, è in camera sua" mi incita, probabilmente ha fatto due più due: mi ha visto sorridere e ha sicuramente capito che pensavo ad Aurora.
Salgo le scale e senza far rumore entro in camera sua, Dio mio che bella è mentre dorme, starei a fissarla per ore ma la preferisco da sveglia così che sia in grado di tenermi testa come al suo solito.
Finalmente si sveglia e mi caccia al piano di sotto dove c'è Alessandro intento a preparare la colazione/pranzo dato che è 12:30.
Aurora sta scendendo le scale ed è vestita in maniera semplice ma comunque ti lascia con il fiato sospeso, jeans e maglietta a lei donano come se fossero abito da sera e tacchi.
FEDERICO'S POV
Sono più o meno due mesi che frequento Isabella e non mi sarei mai aspettato che conoscesse Aurora, non solo la conosce ma anche da parecchi anni e sono come sorelle, lei ancora non lo sa che ci stiamo frequentando ma oggi ho convinto Ben a fare un'uscita a quattro in modo che lo scopra da sé.
Messaggio da: Pudding:
Fratello guarda che Aurora ha accettato, ci vediamo alle 14:30 in Duomo
E se ad Aurora non andasse bene la storia fra me ed Isa? Ma di cosa mi preoccupo alla fine anche lei è molto più piccola di Benji quindi per quanto riguarda questo non può dire nulla.
Se ne vedranno delle belle...
STAI LEGGENDO
Quel Boss Di Mio Padre ||J-Ax|| (Completa)
FanficAurora è una ragazza di 16 anni, viene maltrattata da tutti per la musica che ascolta e per il suo aspetto fisico, non ha mai potuto conoscere suo padre, ma sa molte cose su di lui, o almeno crede. Aurora ha sempre avuto un sogno, conoscere il suo c...