"Anche oggi inizia una nuova giornata di studio!!!" disse Steffi tutta contenta. "Vedi di piantarla" disse Mia. Mia era la compagna di stanza di Steffi ed anche lei era una molto studiosa, infatti era al 2° posto nella classifica dei primi mille. Erano appena le 7.30 quindi le due amiche si diressero verso la mensa per fare colazione, e da li incontrarono tutto il gruppo composto da: Marisol una ragazza anche lei studiosa, 3° in classifica, mora, occhi castani e di media altezza. Alessandro classico bad boy molto bello, alto, palestrato, occhi azzurri , capelli neri e ... 999° un classifica. Infine Christian stesse caratteristiche di Alessandro solo che lui era ultimo in classifica. "Buongiorno" disse urlando Marisol , "buongiorno a tutti" disse Mia. " Buongiorno Mia la scontrosa e steffi la super secchiona" disse Alessandro in tono un pò ironico. Mia non fa in tempo a rispondergli che suona la campanella di inizio lezioni e tutti corrono in classe. " Non finisce qui caro Alessandro" , " beh staremo a vedere". In classe la prof restituisce i compiti di matematica, "ragazzi i compiti sono andati bene ma soltanto Steffi ha preso il massimo". "Ti pareva?!" dissero in coro gli altri studenti. Mia era un pò arrabbiata, perchè secondo lei Steffi puntava a voti troppo alti e al successo e questo la faceva innervosire. Finite le lezioni si recarono tutti nel grande giardino per staccare un pò dato che tra due ore avrebbero avuto latino. "Come ti è andato il compito Mia?" "bene". Qualche minuto dopo sulla stradina che porta al parco sbuca Cramberry Stewart, ragazza americana che si trasferi in Germania l'anno scorso. È la più popolare della scuola e anche la più "usata"( nel senso che sta con tutti quelli della scuola). Appena arriva(visto che è il capo delle cheerleader) si mette a urlare: " datemi una "C" e tutte le altre "C" fino a formare la parola Cramberry. Era odiata da tutti in quella scuola apparte dai maschi. Appena la giornata si concluse Mia e Steffi tornarono nella propria camera e si misero a discutere della classe e a commentare di tutti i loro compagni di classe; del resto lo facevano tutte le sere.
Ciao a tutti spero che il primo capitolo di questo libro vi sia piaciuto, mi raccomando commentate e votate:-) a presto.
Alice❤
STAI LEGGENDO
UNO STRANO CASO AL COLLEGE
Teen FictionSteffi Schneider è una semplice ragazza di 14 anni molto studiosa con ottimi voti e competitiva, ma allo stesso tempo timida. Frequenta la classe 1H di un liceo scientifico in Germania, un liceo speciale perchè è frequentato solo dai 1000 ragazzi pi...