Lisa pov's
Ho invitato Dalila a casa mia.
Lucia è a lavoro e dovrebbe tornare tardi.
-Vuoi qualcosa da bere?- le chiedo.
Nessuno è mai venuto a casa mia e quindi non so bene come ci si debba comportare in questi casi.
Lei mi fa segno di no con la testa.
Noto che è molto incuriosita dai miei dischi in vinile.
-Anche a te piacciono i Queen?- mi chiede girandosi verso di me .
-Li ascolto da quando sono piccola, ci sono molto affezionata.-
Mi avvicino a lei e con le mani giocherello con l'orlo del suo vestitino.
I miei occhi cadono sulle sue gambe snelle e slanciate color terracotta, sono bellissime e mi fanno venir voglia di accarezzarle.
Lei mi prende dolcemente per i fianchi e mi sorride maliziosa.
Le mie labbra sono a pochi centimetri dalle sue.
Riesco a sentire il suo respiro che mi fa tremare leggermente come una foglia.
-Abbiamo molte cose in comune...- mi sussurra all'orecchio.
I nostri corpi sono così vicini...
Così caldi e pieni di vita.
Sento scorrere il mio amore per lei ad ogni tocco.
Dalila mi sfila piano la maglietta e io faccio la stessa cosa con la cerniera del suo vestito bianco come la neve.
Distese sull ' letto lei mi bacia con trasporto... le mie labbra sulle sue che sono così morbide e penso che non ci sia cosa più bella al mondo di lei.
Proprio in quel momento la porta si apre di colpo e mia madre irrompe nella stanza.
Io e Dalila ci alziamo di colpo, rosse in viso.
Lei trema e sembra sconvolta.
Io non so cosa fare e mi sento morire.
-Che cosa sta succedendo?!-<~><~><~><~><~><~><~><~><~>
Cara Dalila, 1 luglio 2016
"Nei giorni in cui eravamo lontane camminavo smarrita, spersa come il cane abbandonato sul ciglio della strada che non trova più la sua casa. Tu non c'eri più. Eri lontana ed eri dentro di me. Io scrivo e parlo con le tue parole perché vorrei essere te.
Oggi viviamo anche per domani. Quando questi ricordi saranno il sale dei giorni e delle notti a venire. Io sono agosto e settembre, io per te sono febbraio e aprile.
Io voglio essere tutto il tempo che tu vorrai che io ti rimanga accanto."P.S. scrivimi presto TUA LISA.
~¤~¤~¤~¤~
Dalila pov'sQueste sono le parole che leggo nella lettera che mi ha spedito Lisa.
Non possiamo più vederci ne parlarci.
Questo non lo posso accettare.
NO.
Non posso.
Senza di lei nulla ha più senso.
Mi sento persa, vuota sola e arrabbiata.
Sbatto i pugni urlando e piangendo.
TI VOGLIO QUI.
ORA.
...Vorrei stringerti e baciarti per sempre mio amore.
Mio angelo caduto dal cielo.《》《》《》《》《》《》《》
Mi battete una stellina??
Vi voglio bene😉💖
STAI LEGGENDO
Ragazze Da Tempesta ~SOSPESO~
RomanceDalila e Lisa lo capiscono al primo sguardo. Chiamatelo colpo di fulmine o come vi pare , fatto sta che queste giovani ragazze faranno di tutto per difendere il loro amore nato come sboccia un fiore .Loro sono ragazze da tempesta e non permetteranno...