Vuoi svegliarti qui, all'alba di un giorno normale esposta ai venti della vita si rischia di perdere il sole, dividere con me mille occasioni e paure con la certezza che se resterai il tempo avrà i nostri colori, tra vie di fuge e corse ad ostacoli le conseguenze i nostri sintomi a un metro da qui, a un metro da io e te la soluzione nessuna verità, nessuna possibilità quando brucia e consumiamo in fretta, o e la vita che consuma noi, tra il destino che non scegli e una vita che non spendi ce solo un equilibrio che resta, che passa, io e te la soluzione puoi lascare qui, quel modo di farti aspettare desiderare un altra vita non ti rendi questa speciale e se per caso non decidi tu e se un altra notte svegli ce questo mondo a tenerti compagnia comincia tu finisco io, nessuna verità nessuna possibilità quando brucia consumiamo in fretta o e la vita che consuma noi tra il destino che non scegli e una vita che non spetti ce solo un equilibrio che resta, che passa io e te la soluzione, qualsiasi modo per difenderti, in ogni forma dietro ogni angolo sarà comunque sempre io e te la soluzione nessuna verità, nessuna possibilità quando brucia e consumiamo in fretta o e la vita che consuma noi tra il destino che non avevi e una vita che non pesti ce solo un equilibrio che resta che passa io e te la soluzione, aspettando sempre che noi potremo stare insieme tra inganni e maldicenze tra sofferenze e divertimenti tra il nostro equilibro e in questo mondo noi siamo la soluzione tra il nostro destino che scegli qualsiasi modo per difenderti in qualsiasi modo in qualsiasi angolo comunque sia io e te la soluzione.