XXI

184 11 1
                                    

Un liquido dal sapore acre e disgustoso inizia a scendere lungo la mia gola, il suo gusto invade le mie papille gustative facendomi rinvenire.
Apro gli occhi e scatto seduta sputandolo, tossendo cerco di eliminare ogni traccia di quello schifo che mi hanno fatto bere.
《 Oh mio... ha funzionato! È viva!》 Esulta Jorge abbracciando Fenrir, continuo a tossire mentre strizzo gli occhi cercando di mettere a fuoco il mondo attorno a me.
Mi sento stringere tra le braccia di qualcuno e riconoscerei tra tutti questo profumo intenso《 Logan...》 Rantolo con la gola secca《 shhh...》 dice lui stringendomi ancora più forte《Ti amo, Hel》 mormora alzandomi lo sguardo e facendo incontrare i nostri occhi
Sorrido disarmata dalla sua sincerità 《anche io》 rispondo soffiando sulle sue labbra, lui si avventa sulle mie catturandole in un bacio passionale che sa di necessità.
Una necessità che ci permette di andare avanti e sopravvivere insieme.

《Ti avevo detto di salvare mia figlia non di farla diventare tua amante, cane!》 Sorrido staccandomi e voltandomi verso mio padre.
I capelli rosso fuoco che si muovono attorno al suo volto mentre mi si avvicina e mi abbraccia.
《 Oh papà...》 mormoro beandomi del suo caldo e confortante abbraccio.
《 Ti tengo d'occhio cane. La storia del bambino era una scusa vero?》 Domanda lui staccandosi e guardandomi negli occhi con un barlume di speranza《veramente...quello in realtà... ne stavamo giusto parlando...》farfuglio.

Lui impallidisce poi alza lo sguardo su Logan. Uno sguardo da assassino.
Non ho mai visto un'espressione così spaventosa sul volto di mio padre.
《 Tu! Lurido cane! Hai... tu... mia figlia!》 Grida furioso 《scappa o giuro che se ti prendo ti faccio il pelo!》 Grida mentre viene trattenuto dai miei fratelli 《avanti pá! È grande oramai! Ha più di molti secoli e...》 tentano di rassicurarlo《oh certo! Voi due siete in punizione! Lasciatemi! Devo uccidere quello sciocco barboncino con gli artigli da gatto!》 Grida dimenandosi inutilmente.
Mi paro davanti a mio padre tenendo le mani sui fianchi《Papà, sono grande abbastanza per fare le mie scelte. Io amo Logan. Credo che sia la mia anima gemella quindi... hai qualcosa in contrario a questa unione?》 Domando 《che cosa??!》 chiede con voce stridula 《esatto. Ti ho domandato: sei contrario alla nostra unione?》ripeto sorridendo 《 bhe...ma..insomma..non è presto? Sei ancora giovane e...》 sorrido e lo abbraccio dandogli un bacio sulla guancia 《ti voglio bene papà》 mormoro.
Lui sospira 《va bene...》 risponde 《ma se ti fa soffrire non esitare a dirmelo!》Afferma guardandomi negli occhi e facendomi ridere.

Raggiungo Logan 《solo una cosa Hel... come hanno fatto ad entrare?》chiede Logan indicando i miei fratelli 《sono o non sono la Dea di questo regno?》 Domando facendolo ridere 《e devo dedurre che loro erano a conoscenza dell'intera faccenda》 mormora passando una mano tra I folti capelli castani 《si... ma era necessario per salvarti!》 Dico in fretta.
《 Oh Hel, mi farai impazzire un giorno...》 mormora stringendomi contro il suo petto muscoloso《 Non l'ho forse già fatto Wolverine?》 Sussurro sulle sue labbra 《forse... ma sei più pazza tu di me...》 sorrido 《Sai... credo sia una dura lotta, Immortale 》 Ribatto mentre mi avvicino alle sue labbra 《non qui davanti a me! Ma guarda questi! Non è possibile... non posso farcela! Toglile le mani di dosso! Distanza di sicurezza...》 Urla mio padre attirando l'attenzione dell'intero Pantheon norreno.
Divide me è Logan fermandosi tra noi. Roteo gli occhi esasperata e cerco di trattenere le risate, é ridicolo!
《Loki...》 lo chiama il Padre degli Dei《 Cosa c'è? 》 Domanda sgarbatamente tenendo le braccia incrociate al petto《 avanti. Ora sono consorti non puoi opporti alla legge...》 inizia ma lui lo interrompe 《è pur sempre mia figlia! Ed in quanto padre pretendo che non si bacino davanti a me... se codesto essere ci tiene ai gioielli》 strabuzzo gli occhi scioccata.
《 Loki!》 Lui trema e si volta verso Sigyn 《ma guarda se non crei discordia! Avanti... Guardala, è una donna》 dice dolcemente Sigyn《 Non opporti a loro...》 Ordina con amore 《 va bene... va bene》 afferma mio padre 《 ma sappi che io ti tengo d'occhio》 dice prima di allontanarsi con sua moglie ed i suoi figli.
《Bhe? Posso darti questo bacio o devo aspettare ancora?》Domanda Logan tenendo le mani nelle tasche 《credo che tu possa baciare la sposa》sussurro prima che lui mi baci con passione.
《Ti amo Wolverine》 dico guardandolo negli occhi mentre affondo una mano tra I suoi capelli attirandolo nuovamente a me per un bacio 《 ti amo anche io Hel...》 mormora prima di baciarmi nuovamente 《Jorge... mi sento male! Ho troppo diabete a vedere questi due》 rido contro le labbra di Logan sentendo le sciocchezze di mio fratello.
《 voltati Fenrir!》dice Logan guardandolo《 solo se mi dai la tua moto!》 Afferma 《col ca...》 poggio le labbra sulle sue interrompendo l'esclamazione inopportuna.
《 vattene Fenrir altrimenti le prendi》 dico a mio fratello che dopo aver fatto il saluto militare si allontana seguito da Jorge.

《 Cosa facciamo ora?》 Chiede 《oh bhe... abbiamo un'eternità di tempo per decidere cosa fare》 mormoro appoggiando il capo sul suo petto e percependo il battito del suo cuore.
Sospiro.
Sono davvero fortunata ad avere accanto una persona come Logan.

Ringraziamo I lettori!

The Curse of ImmortalityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora