confessioni

1.9K 71 50
                                    

È una mattina come tante ,mi vesto ,faccio colazione e prendo la borsa della raimon.

Zia Silvia :Arion ti sei dimenticato il pallone da calcio !E tanti auguri di compleanno tesoro !

Arion:Grazie zia Silvia!Ci vediamo dopo spotter!

Li saluto e mi dirigo alla scuola con una voglia matta di giocare!Io ora sono il capitano e ne sono fiero ,però certe volte non me ne sento degno.È difficile guidare la squadra,ogni volta mi senti giù quando non ci riesco
sento quella voce che dice 《noi crediamo in te Arion!》 quelle sono le voci dei miei fidati compagni!Ma oggi è un giorno speciale perciò non mi devo demoralizzare per queste cose!

Arrivo al club di calcio,entro e vedo tutte le luci spente ma la cosa che mi preoccupa e che i ragazzi non ci sono!Mi faccio coraggio e entro accendo la luce....

Tutti:AUGURI ARION!BUON COMPLEANNO!!

Arion:grazie ragazzi ma non dovevate disturbarvi per ME!

Sol:scherzi!Siamo tuoi amici e noi ti vogliamo bene quindi per te questo e altro!

Riccardo e Victor:AUGURI ARION!Questo è per te!

Apro il regalo e vedo un ciondolo a forma di pallone da calcio e con la lettera iniziale della raimon!
Me la metto addosso.

Victor:ti sta benissimo!

Arion:grazie vic !

C'è una cosa che dovete ancora sapere su di me,è che io sono innamorato perso di Victor fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.Di lui mi piace tutto,il sorriso ,gli occhi,il carattere ,insomma è perfetto in tutto è per tutto!
Un giorno spero di dichiararmi a lui e sapere cosa prova per me !

Arion:hei ho un'idea !Per festeggiare facciamo un ballo stasera!Che ne dite?

Jp,sol e fey:buona idea ma a che ora?

Arion:alle 20:00 !A un ultima cosa potete venire anche accompagnati!

Skey:fantastico!

È la mia occasione posso invitare Victor e sapere cosa prova per me!

Arion:ehm... Victor!

Victor:che ce Arion?

Arion:vorresti accompagnarmi al ballo !?

Dico rosso in viso

Victor:mi dispiace ,ma voglio andarci con la mia ragazza!Se vuoi te la presento stasera!

A quelle parole mi incupisco,è come se il mio cuore si è fermato,ma tanto me lo sarei dovuto aspettare.Non mi sorprende che Victor abbia una ragazza ,lui è sempre circondato da loro.

Arion:va bene non importa,grazie comunque vic!

Mi allontano da lui,e prima che me ne rendessi conto mi ritrovo Riccardo sulla pancia che ride e esulta come un matto!

Arion:perché sei così felice !?

Riccardo:perché ho chiesto a gabi di accompagnarmi al ballo e lui ha accettato!♡

Arion:beato te che tu sei fidanzato!

Inizio a guardare pensieroso Victor,che sta vicino agli altri.
Ho voglia di piangere e dichiararmi a lui.

Riccardo:vedrai che prova le stesse cose per te Arion!

Arion :lo spero!

LA SERA STESSA

Torno subito a casa,poso la borsa e corro in camera. Mi metto lo smoking nero e scendo le scale ,zia Silvia inizia a piangere dalla felicità di vedermi così cresciuto.
La saluto e mi dirigo al centro sportivo per festeggiare il compleanno. Arrivano quasi tutti accompagnati ci sono,Sol con Skey,Riccardo con gabi,Ryoma con Jade,Roise con Simeon,Fey con Goldie,invece Victor è da solo.Strano mi aveva detto che portava la sua ragazza e me l'avrebbe presentata!

Entriamo tutti dentro e iniziamo a ballare come non mai.Anche io ballo ma l'unica cosa che ho in mente è solo Victor,perché mi ha mentito ?!

Victor invece resta in disparte e non balla.Arriva il momento del ballo lento e come canzone ho scelto Simili di Laura Pausini .Agli inizi della canzone Riccardo inizia a commuoversi e da un tenero bacio a Gabi che lo ricambia e noi tutti applaudiamo.

Io guardo come al solito Victor. Si avvicina a me con aria molto seria

Victor:vieni Arion voglio presentarti la mia ragazza!

Arion:ok

Andiamo fuori nel cortile.

Sol:che ne dite li seguiamo?

Tutti:certo.

Quando arrivo nel cortile non vedo l'ombra della sua ragazza.

Arion:ma la tua ragazza non è venuta!

Victor:possibile che non l'l'hai ancora capito!

Mi spinge contro l'albero ,mi faccio male,ma non mi importa!

Arion:V-victor perché mi hai spinto!?

Victor:per darti il mio ultimo regalo!Spero che ti piaccia!♡

Dice con voce sexy.

Si avvicina a me e mi bacia con molta passione e anche io lo ricambio con passione!

Victor:ti amo Arion ,più di chiunque altro al mondo!Vuoi essere il mio ragazzo?

Mi commuovo a quelle parole e inizio a piangere dalla felicità!

Arion :si Victor voglio essere il tuo ragazzo!Ti amo!

Ci siamo per dare un altro bacio quando sentiamo degli applausi.Ci giriamo e vediamo tutti i nostri compagni farci gli auguri !
Diventiamo subito rossi!

Victor :e voi che ci fate qui!?

Sol:volevamo solo vedere cosa stavate facendo,vi abbiamo seguiti e abbiamo sentito la dichiarazione!♡Comunque molto bella!♡

Arion e Victor:non cambi mai Sol!

Sol:lo so avete ragione ma che ci posso fare?!

Noi tutti ridiamo e siamo pronti a rientrare festeggiare.Victor si avvicina a me e...

Victor :andiamo Arion!Oplà!♡

Mi prende in braccio a sposa cerco di scendere ma lui non vuole staccarsi da me .

Entriamo nel centro e iniziamo a ballare. Finalmente ho potuto ballare con Victor♡.Sono le 00:45 ed è arrivato il momento di spegnere le candeline e tutti cantano la canzone tanti auguri.Soffio le candeline e tutti mi abbracciano.

Victor:lasciate stare il mio ragazzo!

Arion:non essere geloso mio imperiale ♡♡

Victor:ti ricordo sciocchino mio che non sono più un imperiale!

Arion:lo so ma io mi sono innamorato di te quando lo eri,ma ti amo per quello che sei♡♡

Usciamo fuori ,vediamo tutti i fuochi d'artificio e urliamo come pazzi dalla loro bellezza.Io e Victor ci baciamo ancora una volta.La festa finisce alle 2:30 di mattina ,siamo tutti stanchi e assonnati e torniamo a casa.Questa serata non la dimenticherò mai!

Victor: a che stai pensando ?♡

Arion:a te !♡

Ci baciamo ancora una volta e torniamo a casa.

Arion e Victor=♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora