il primo tiro di canna

800 3 0
                                    

Era il 9/6/06 la campanella stava quasi per suonare la scuola stava finendo , appena la campanella suonò tutti uscirono di fretta per andare in spiaggia o altrove , due miei compagni e una loro amica mi aspettavano nel retro della scuola e volevano farmi fare il mio primo tiro di canna . Il primo tiro è stato la cosa più bella della mia vita , mi piaceva un sacco dopo qualche giorno ho dinuovo incontrato quei miei compagni per comprare del erba circa 3 grammi per 7 euro. Ma parliamo un Pò di me , mi chiamo lorenzo ho 16 anni e vado in 3 liceo, quasi tutti i miei amici erano fidanzati io no ero molto triste di questo fatto , per me l'amore non contava per niente ma quel estate tutto cambiò.Un giorno sono uscito con un mio amico e andammo a casa di un altro mio amico per fumarci una bella canna per divertirci , dopo esserci fumato quella canna siamo usciti per andare in spiaggia insieme ad altri ragazzi e ragazze che non conoscevo , e in quelle persone che non conoscevo c'era una ragazza bellissima e fantastica il suo nome era Lucia , era una ragazza divertentissima e molto sensibile . Non sapevo se era lei o l' effetto del erba che mi faceva stare bene , mi ero innamorato , lei con le sue amiche si allontanarono perché non gli piaceva la puzza di fumo e di erba .


Sesso, Droghe E AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora