With me! :)
Allora, ciao a tutti lettori e lettrici :) ho pensato di iniziare a fare delle recensioni ad ogni capitolo:) allora, 141 voti, wow sono tantissimi! È la prima Fan Fiction che scrivo e non pensavo che in meno di un mese avessi già tutti questi voti e visualizzazioni! ^^ grazie mille a tutti quelli che votano e lasciano qualche commento, ma ringrazio anche quelli che si limitano a leggere, e quindi visualizzare. Allora.. In breve, questa storia parla di questa ragazza, Delia; molto timida e riservata, ma non si sa perché, quando ha accanto Niall perde i sensi, e diventa un po' pazzerella in certe situazioni lool :")
I due hanno subito avuto un colpo di fulmine, Niall alla base. Delia è sempre stata timida, come lo è ancora. Non ha sbloccato del tutto i suoi sentimenti, ma vengono fuori quando qualcuna si avvicina a Niall o i due litigano. Non voglio dilungarmi troppo, 'che palle che sei!', penserete hahah scusate, un'ultima cosa lool la storia avrà tante svolte, imprevisti e colpi di scena da SBABAMM C": Di solito metterò questo spazio alla fine, questa è stata un'eccezione per informarvi c: scusate per tutti gli errori che avete incontrato. Io rileggo sempre ogni capitolo, ma a volte qualche errore scappa e nemmeno rileggendo me ne accorgo, scusatemi, spero solo che, se ve ne sono, non siano gravi. Inoltre, rispetto ai primi capitoli ho migliorato molto il modo di scrivere, il linguaggio italiano. Non che prima ne usassi uno tedesco lool C": ma comunque quello di adesso diciamo che è più poetico ;) ripeto infatti che è la prima storia che scrivo, quindi compatitemi :") adesso smammo, so che volete il capitolo e se continuo ancora mi uccidete lool
Grazie ancora a tutti, non sapete quanto sia importante per me <3 votate, lasciate qualche commento se vi va. Accetto tutto! ;) fatemi sapere che ve ne pare, cosa vi piace e non, sono qui per ascoltare i vostri consigli :) okay, vado sul serio, a presto e buona lettura! Spero vi piaccia xx.
***
"Posso entrare?" Chiesi timidamente bussando alla porta della camera da letto.
"Ovvio che puoi. Non devi nemmeno chiederlo." Udii una voce allegra come risposta.
Tranquillamente aprii la porta, trovando Niall con solo i boxer, buttato a peso morto sull'enorme sommier. Feci un passo indietro a quella visione, deglutendo un enorme mattone che si era trasformato in un nodo, rimasto fermo in gola. 'Perfetto, ci manca solo che adesso si spogli del tutto! Le mie solite fortune, cazzo!' Pensai tra me e me. Niall era già stato nudo davanti a me, ma non so perché non avevo mai osato guardargli l'intimo. Mi sembrava come se non rispettassi la sua riservatezza, non so, e poi mi imbarazzavo. Sono io anormale, o tutta la mia vita è fatta di sfortune?
"Perché ti allontani piccola? Vieni qui, dai.."
"Devo asciugare i capelli."
"Qualche minuto? Non puoi resistere? Mi sento così solo in questo letto vuoto." Cercò di impietosirmi facendo l'espressione da cucciolo.
"Mi coccolerai dopo." Ammiccai l'occhio.
"Va bene, agli ordini principessa." Ricambiò.
Sgattaiolai fuori dalla stanza, dirigendomi frettolosamente verso il bagno. I capelli bagnati a lungo mi facevano venire il mal di testa. Non potevo sopportarli, dovevo asciugarli subito.
Dopo aver finito mi resi conto di non avere il cellulare con me. Non ce l'avevo nemmeno quando caddi in acqua, nel bosco. Dov'era? Era dentro la borsetta nera, ma la borsetta? Dov'era anch'essa? Impossibile averla dimenticata in macchina di Lucrezia, ricordo perfettamente che scesi dalla sua auto con la borsa sulla spalla destra. Dove poteva esser finita? Uscii correndo dal bagno, cercando la borsa e il cellulare. Sentii squillarlo, speravo tanto fosse il mio. Era così, meno male. Era sicuramente Lucrezia, protestando una risposta per l'uscita di sabato. Restai sorpresa quando vidi un numero non memorizzato sulla mia rubrica. Chi poteva mai essere? E io che ci facevo ancora lì a fissarlo come se fosse una riposta ad un test d'italiano? Che faccia da cogliona che avevo. Mi decisi a rispondere finalmente.