Il giorno dopo non vidi Ary a scuola, ma non mi preoccupai tanto anche perché potevo capire che questo momento nella sua vita sarebbe stato il più difficile.
Incontrai Piper fuori da scuola assieme a Jason.
Lui mi disse:
-"ti lascio la mia preziosa lettrice, so che è in buone mani"
Si diedero un bacio di sfuggita e si separano.
Mi complimentai con Piper, per me erano bellissimi insieme e speravo nella coppia eterna.
Lei mi chiese dove era Ary, e non potendo darne a meno, gli raccontai cosa era successo...
- " ODDIO, DAVVERO???!!! NON CI POSSO CREDERE.... POVERA ARY......DEVE ESSERE STATO DIFFICILE PER LEI..."
Suonò la campanella.
Entrammo e vedemmo Nathan abbracciato a una delle oche in classe con noi.. rideva con i suoi amici non chiedendoci dove fosse Ary e se stesse bene.
Mi veniva il nervoso solo a pensarci.
Andammo in classe e Incominciò la lezione, poi un'altra e un'altra ancora fino alle 12:10 quando avevamo religione.
Quella mattina la classe parlava dietro a una nostra compagna perché, da quello che dicevano loro, si vantava di avere tanti follower su instagram e di avere la dislessia come motivo delle verifiche andate male.
Questa ragazza era marocchina di Casa Blanca e si vedeva che a scrivere faceva molta fatica (come le doppie e le accento) e anche a leggere.
Questo continuo parlare dietro mi fece molto innervosire, quando d'un tratto volli dire la mia opinione.
Alzai la mano come mio solito è la prof Iniguc (di religione per chi si fosse scordato) mi diede la parola.
-" Non mi piace affatto quello che avete detto su Kawtar, la vita è la sua... se legge male e gli servono degli aiuti prima delle verifiche, bisogna darglieli... se ha un'applicazione che aumenta i follower di instagram fa lo stesso.... capito? Quindi basta parlare di lei....
Restarono tutte mute, una si alzò dicendo: " Midori ha spaccato...ahahahhahahaha"
E cose simili e come sempre nessuno mi cagò quindi continuarono a parlare male di lei anche in presenza della prof che le guardava con un sorrisetto beffardo.
Non capivo cosa ci trovasse da ridere... le alunne commettevano un atto orale di bullismo e lei non diceva niente??!!
Quando d'un tratto aprì la bocca...:
-"sapete cosa ho capito in questi anni?? Che siete la classe più rimbecillita e senza cervello!! Se qualcuno ha bisogno di voi, bisogna aiurarla proprio come ha detto la signorina Midori, non ridere dietro e sparlare alle spalle!!!
Mi piaceva quando la prof mi dava ragione peccato che ho sempre pensato che questa fosse pazza.
Sentì un brivido nella schiena, mi voltai indietro e vidi Piper che mi guardava perplessa, così continuai ad ascoltare la prof.
Brrrrrrr
Ancora quella sensazione... Guardai verso la finestra e vidi Jade che dall'altra parte della rete mi guardava.
Cosa ci faceva li?? Perché non era in classe?? Riuscivo a sentire la sua aura oscura.... feci un gesto con la mano a Piper. Subito non riuscì a capirmi poi gli disegnai velocemente una freccia che puntava verso la finestra.. vidi che fece un balzo.
Ahahahahahhahahaahhahaha poverina, aveva preso paura... peccato che la prof l'avesse vista saltare...😂😂😂 e le diede subito un'occhiata fulminea.
Poco dopo li mandò un bigliettino con scritto:
Cosa cacchio sta facendo Jade la fuori?? Perché ti sta guardando in questo modo?? Fa molta paura 😨😨
Guardai ancora fuori ma lei era scomparsa... non si vedeva più da nessuna parte.
Forse voleva ringraziarmi perché avevo fermato mia sorella che la stava per uccidere.
Appena finite le ore di scuola io e Piper ci avviammo per andare a trovare Ary.
Prima di arrivare a casa sua bisognava passare in un sottopasso abbastanza lungo, che di sera non era mai illuminato perché spacciavano della droga.
Per fortuna era giorno quindi ci si vedeva benissimo, quando d'un tratto rispuntò Jade davanti a noi.
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....