-"perché non hai lasciato che tua sorella mi facesse fuori??!! Noi non siamo amiche e non lo saremo mai!-disse Jade arrabbiata.
Piper si mise davanti a me, mi prese la mano e Incominciò a camminare verso Jade senza dire niente.
-"Avanti, rispondimi!!!!! Perché lo hai fatto?? Io ti voglio uccidere!!!
Sentire il suo lamentarsi mi fece male al cuore, così le risposi in tono calmo e sincero:
-" se non hai un motivo valido per uccidermi non ci deve essere un motivo per salvarti..☺
Spuntò l'occhio gigante dell'altra volta sotto di noi.
Ma questa volta non cademmo nel tunnel buio, ma ci materializzammo in un mondo parallelo a forma di quadrato.
Era come se fossimo su un terrazzo di un grattacielo, quando d'un tratto dal cielo piombò Ary, che diede una facciata quando toccò terra.
Io e Piper la soccorremmo, per fortuna non si era fatta niente.
-"Dove ci troviamo?"-disse Piper
-"questo è l'ultimo posto al di là della verità che vedrete prima di morire"- disse Jade.
Annuimmo tranquille.. non avevamo paura, anche perché era un posto pieno di luce con il sole e gli uccellini che cantavano.
Un pó troppo bello per essere vero.
D'un tratto, Jade Incominciò ad attaccare e urlarci contro:
-"voi mi state sottovalutando!! Come osate..... vi ammazzeró tutte!! Stupide alchimiste!!!!
-"oh veh, bella... stupida sarai poi te, ti ricordo che noi siamo in tre mentre tu sei sola, come sempre in tutta la tua vita"-disse Ary.
Devo dire che non me l'aspettavo.
Ho sempre saputo che lei aveva una lingua lunga, però adesso incominciava a parlare come la prof Inilehcim. Essa, quando si arrabbiava incominciava a dare della "bella" alle sue alunne... forse era un suo modo di provocare, mah... chi lo sa.....
Tornando a noi... Jade tirò un pugno ad Ary che, agilmente, lo schivó. Piper fece venire dei nuvoloni neri in cielo pieni di acqua, così Incominciò a piovere.
Vidi che con l'acqua, Jade si bloccava e non era più molto agile come prima. Anche le altre se n'erano accorte così: Piper aumentò il temporale, Ary la legò con la corda che avevo formato e io me ne stavo sotto un ombrello formato con l'alchimia.
-"perché siete così??!! Lasciatemi andare subito. Se volete uccidermi fatelo immediatamente, non voglio più rivedere le vostre faccie soddisfatte così..... avanti Midori..... toglimi di mezzo"
Calò un lungo silenzio.
Scossi la testa mentre Jade continuava a incitarmi.
Incominciò a piangere, si vedeva che era arrabbiata e che era troppo umiliante stare legati come un salame.
Mi misi in ginocchio davanti a lei e gli dissi:
-"Vorrei che ti unissi al nostro gruppo.. ti andrebbe?? Vorrei che diventassimo amiche perché credo che infondo al tuo cuore ci sia del buono"
-"COSAAAA? ????!!!- disse Ary
Guardai anche Piper. Lei non disse niente, guardava Jade con uno sguardo severo, poi un tonfo.
Ci girammo e vedemmo Skyler con le mani sulla tempia.
Ary Incominciò a volare così come Piper, le vedevo andare sempre più lontano.. ma non in alto, ma in là... quasi alla fine dell'edificio.
Mi piombai su Skyler, facendole staccare le mani dalla testa, ma sembravano incollate con l'attack.
-"FALLE SCENDERE SUBITO!!!!! FAAAALLLLLEEEE SCEEEEENDEEEEREEEE!!!!
-"Ok"- rispose la nera (detto con amore, non offensivo)
Mi voltai verso le mie amiche... oh cazzo!!
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....