Capitolo 1

31 3 0
                                    

Driin Driin
Quella dannata sveglia che non smette di suonare alla fine mi faccio coraggio e mi alzo.Vado in bagno, mi faccio una doccia mi asciugo e mi vesto con un leggins e una maglia a quadretti nera e rossa.
Vado giú e e saluto i mia mamma e mio fratello più grande di me,scusatemi non mi sono presentata mi chiamo Julie ho 17 anni ho i capelli castani e gli occhi marroni sono magra ma non tanto alta e dovrei andare al liceo artistico.Tra mezzora dobbiamo partire per andare a Hollywood mio fratello prende le valige e con un taxi andiamo al aereoporto.Stiamo andando alla nostra nuova casa e quando la vedo ne rimango incantata, è una villa a due piani con un giardino e una piscina

quando mia madre apre la porta mi fiondo dentro ćè un soggiorno grandissimo con una televisione a schermo piatto, la cucina è moderna e tutta bianca poi vado nella mia camera appena dentro vedo un letto matrimoniale blu una scrivania bianca e poi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

quando mia madre apre la porta mi fiondo dentro ćè un soggiorno grandissimo con una televisione a schermo piatto, la cucina è moderna e tutta bianca poi vado nella mia camera appena dentro vedo un letto matrimoniale blu una scrivania bianca e poi ci sono due porte ne apro una e veso un bagno con la doccia e la vasca!!!!E be le altre cose alla fine apro la seconda e trovo una cabina armadio con tutti vestiti e uno specchio e una sedia con un mobile e sopra tutti i trucchi e profumi!!!!Corro subito da mia madre e l'abbraccio e la ringrazio per la camera.
Poi mi dice:
M-Julie domani inizi la scuola-
J-Ok mamma, vado in camera-
D-anchio scema-
A dimenticavo non vi ho detto come si chiama mio fratello mio fratello si chiama Dylan e ha 18 anni.Io e mio fratello parliamo e mi infastidisce ma prima che possa dire qualcosa mia madre ci chiama per dirci che la cena e pronta.Io mentre mia mamma e girata faccio un bel terzo dito al mio adorato fratellone e poi vado a dormire che domani inizia l'inferno.

SPAZIO ME!!
Spero che vi piacerà questa storia e la prima che ho scritto.
CIAO RAGAZZE!!!

Il Mio Amore Per Te ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora