Il giorno dopo mi furono presentati tutti gli amici di Goku, compresa la sua nipotina Pan, non avevo mai visto una creatura così dolce. Intanto Goku mi aveva chiesto se volevo allenarmi con lui, accettai, anche perchè da quel che ricordavo doveva piacermi molto, mi insegnò anche a volare. Un giorno però, Gohan arrivò ansimando da noi. "Che succede?" chiese Goku notando la preoccupazione del figlio. "Pan... sta male, ha la febbre alta da ieri sera e continua a peggiorare" disse affannato. "Come? Presto, vieni Alex." andammo in volo a casa di Videl e Gohan e trovammo tutti già li. "Eccovi, siete arrivati" disse Bulma. "Si, ma cosa succede?" chiese Goku. "Non lo sappiamo. Ieri sera Pan stava giocando tranquilla quando improvvisamente è caduta a terra, ci siamo avvicinati e scottava da morire, le abbiamo dato del ghiaccio e altro, ma la febbre aumentava, come ora" disse Video piangendo mentre Gohan l'abbracciava. "Coraggio, non preoccuparti, risolveremo tutto" le diceva lui. Improvvisamente notai qualcosa di strano sulla fronte di Pan, un drago nero. "E questo?" chiesi. Tutto lo guardarono. "Sembra... Shenron" "Però è nero" Improvvisamente il marchio prese a illuminarsi e ebbi un giramento di testa. Mi appoggiai a una sedia. "Alex, che succede?" chiede Goten preoccupato. "N-niente, non proccu..." neanche il tempo di finire la frase che svenni. Mi ritrovai in un posto enorme, tutto bianco. "C'è nessuno?" chiesi. Tutto diventò nero e apparì il drago nero. "Tu, stai attenta d'ora in poi, perché se non lo farai, dovrai dire addio a tutto." disse con voce cupa. "Che significa?" chiesi, ma l'ombra si stava dissolvendo, tutto era appannato. Mi svegliai di colpo sudata e ansimante, ero a casa Son. "Cosa è successo?" pensai. "Vedo che ti sei svegliata" disse Goku. "Cosa è successo?". Gli spiegai tutto. "Uhm..., non so cosa possa significare, per ora non pensarci, riposati" e se ne andò. Di lì a poco gli incubi sembrarono cessare, ma una notte... "Vedo che tieni molto al figlio di Son Goku, tienitelo stretto finché puoi..." disse il drago facendo una risata demoniaca, mi svegliai di colpo e andai da Goten, dormiva beato. "Non preoccuparti, ci penserò io a proteggerti" dissi.
STAI LEGGENDO
Unbelievable
Fantasy"Buio. Solo buio. Non ricordo niente. Mi fa male la testa, si può sapere cosa è successo? E dove mi trovo? Intorno a me ci sono solo alberi. Sento il rumore di una cascata in lontananza. Ricordo che stavo correndo, qualcuno mi inseguiva... Sento un...