Personcine volete più capitoli? Bien. Allur che ne dite se alla fine di questo capitolo scrivete cosa vi vorreste nel prossimo? Così mi faccio venire altre idee e scrivo.
Naturalmente darò anche i crediti.
Buona letturaaa♡Mi sveglio con un dolore insopportabile alla schiena, mi metto seduta e mi guardo intorno notando che non mi trovo nel mio adorato letto che profuma sempre di buono, nonostante i miei piedi puzzino in un modo incredibile.
Mi trovo in un salotto scialbo, su un divano. Poi ricordo tutto quello che era successo ieri e mi rammento di non dormire mai più su un divano in vita mia.Sento dei rumori al piano di sopra, mi tolgo la coperta di dosso e salgo le scale.
Apro la porta lentamente e vedo le coperte che si alzano e si abbassano freneticamente. Ma che ci sono i fantasmi!?《Noo! Nooo!》urla.
Spalanco gli occhi e capisco che Dylan sta avendo un incubo. Mi avvicino e cerco di svegliarlo scuotendolo.
《Dylan svegliati..》mormoro e lo accarezzo sulla testa poi gli bacio la fronte.
Mi ricordo che suor Ally faceva così per i miei incubi.All'improvviso Dylan scatta in avanti e mi da una capocciata. Urliamo allo stesso tempo un sonoro 'Ahia!'
《Cazzo ci fai in camera mia?》ringhia massaggiandosi la fronte.
《Bhe, sai com'è, stavi urlando quindi mi sembrava il caso di venire a dare un'occhiata》mi giustifico imitandolo.
Grugnisce e si ristende.《Ma che fai? Alzati dobbiamo andare a scuola.》dico togliendogli le coperte di dosso.
Lui mugugna e si rimette le coperte addosso.
Esco dalla camera e vado a preparare la colazione, anzi, ci provo, non ho mai imparato a cucinare.Mi viene un'idea, prendo una pentola e la riempio di acqua, poi con tutta la forza che ho salgo le scale entro in camera e gli verso l'acqua addosso.
Lui urla come una femminuccia e io scappo giù, mi siedo sulla sedia che sta in cucina e mi metto a mangiare.Sento dei passi.
《TU》poso lo sguardo su di lui che mi ha puntanto un dito contro. 《Sappi che sei finita!》dice ad alta voce, intanto è tutto bagnato con le gocce d'acqua che cadono ancora dal suo corpo.
《Almeno ti sei alzato》mormoro riportando la mia attenzione sulla spremuta d'arancia che mi è venuta abbastanza bene.
Lui sbruffa, prende un donut dal frigo e si siede di fronte a me.
《Lo sai che sei pallosa?》《Modestamente 》rispondo fiera e gli faccio una piccola linguaccia, mi alzo e poso nel lavandino il bicchiere poi vado in sala e prendo l'uniforme dalla borsa, vado in bagno e mi cambio.
《Dylan, sei pronto?》entro in cucina ma non c'è.
Allora salgo le scale e lo vedo uscire dalla camera mentre si sta infilando la camicia della scuola.
《Sisi sono pronto》dice facendo un nodo scialbo.
《Lascia. Faccio io》mi avvicino e gli faccio il nodo alla cravatta poi scendo le scale e mi avvio con lo zaino verso la porta, lui mi segue e andiamo a scuola con la sua macchina ultimo modello molto figa.
Quando arriviamo vedo mio fratello Liam con Harry e Zayn che si tengono per mano (che carini) e una scena a dir poco disgustosa.
Holaaaa lalalalal
Lo so che il capitolo è corto come non so cosa ma volevo farlo, domani mi opero e quindi ho preferito farlo stasera.
Mi raccomando commentate, lasciate tante stelline e aiutatemi a realizzare il mio sognooo!
Vi ano❤
STAI LEGGENDO
Sex Lessons ~Louis Tomlinson~
RomanceMadison ragazza adottata dalla famiglia Smith sarà la sorella di due ragazzi, due di quelli più fighi nella scuola ma la sua passione per lo studio la farà essere la sfigata. Incontrerà un amico dei fratelli Louis Tomlinson la quale è attratto da le...