Capitolo 1: L'inizio della mia fine

11 1 0
                                    

Ci dobbiamo trasferire... Perfetto. In Italia. Devo iniziare l'Università in Italia. Le cose brutte capitano sempre a me. Ero riuscita ad integrarmi....ma no la vita mi va contro purtroppo. Sto preparando la valigia. Mia madre viene in camera"Tesoro hai finito i bagagli?"dice"Si..."dico scorbuticamente."Mi dispiace ma..." "Non ti dispiace un cazzo OK?"dico interrompendola. Guardo i suoi occhi da cui esce una lacrima."Scusa mamma ma sono nervosa."dico. Lei mi si avvicina e mi abbraccia"Non ti preoccupare tesoro. " dice. Esce dalla camera. I miei fratelli sono contenti ma io e mia sorella no. Mia madre si chiama Jane e ha 44 anni, mio padre ne ha 48 mentre poi ho tre fratelli: Ray di 21 anni, Josh di 17 e mia sorella Mary di 15. A volte mio fratello Ray cerca di violentarmi perché é letteralmente un pervertito ma se ne va sempre deluso. Io ho 19 anni e ognuno si noi si passa due anni di differenza. Ho capelli biondi e occhi castani e sono alta 1 metro e 70. Ho il seno molto prosperoso infatti ho una quarta. Mi piace molto il bianco e il mio secondo colore preferito è il rosso. Il mio soprannome è Keira o Kira. Come hi detto prima mio fratello ha tentato di violentarmi e non ci é riuscito perché io faccio palestra e lo batterei sicuramente anche se ha un fisico slanciato ed é un ragazzo. Prendiamo posto nella macchina a sette posti e partiamo io per tutto il viaggio ascolto musica tra cui la mia canzone preferita: Duelle el corazon di Enrique Iglesias. Io mi siedo dietro vicino a mia sorella Mary. Quando siamo arrivati ammiro la bellezza della casa. É a due piani. Io ci entro subito e prendo la stanza che secondo me é più bella. Sistemo subito le valigie nell'enorme armadio bianco a quattro ante e otto cassetti....i miei vesti occupano solo sue ante e mezzo... Farò shopping. Oggi dobbiamo andare in un ipermercato italiano per i mobili. Andiamo in un negozio chiamato IKEA. Entriamo e io scortò stupito un mobile bianco per le scarpe che funziona anche da comodino. Chiedo a mia madre se possiamo prenderlo e lei annuisce. La nostra famiglia é molto benestante... Prendiamo molti mobili e ce li facciamo trasportare a casa. Appena arrivati a casa tutti sistemano i propri mobili. Io metto nella scarpiera tutte le mie scarpe. Domani é il mio primo giorno di Università. Mi addormentò pensando a come potrebbe essere domani.

********
Mi sveglio alle sette e venti. Faccio colazione e subito dopo mi lavo i denti. Metto un jeans attillato e una magliettina a bretelle. Metto il libri nel mio caro estpack zebrato. Metto anche l'astuccio della stessa fantasia dello zaino. "Ciao mamma,ciao papà. La scuolin cui stiamo andando tutti é sia un'università che una scuola superiore. Entro nella sezione dell'Università insieme a Ray. Ci dirigiamo verso le classi scritte sul documento. Io faccio la prima E mentre Ray la terza C. Entro e la professoressa mi saluta e mi dice di sedermi al posto che preferisco. Mi siedo vicino ad una ragazza un po timida e la saluto"Ciao io sono Shakira ma mi puoi chiamare Keira o Kira o semplicemente col mio nome." dico "Io sono Daisy molto piacere."dice...mi sono fatta un'amica!! La professoressa ci dice subito l'orario delle materie scolastiche.

...................
Ciao ragazzi...vi accompagno con una nuova storia!!

La Mia Piaga Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora