Location Zayn: Los Angeles, America.
Location Liam: Londra, Regno Unito.
[...]
L'ultima volta che Zayn vide Liam fu...uhm, non se lo ricordava neanche lui. Erano passati anni ormai.
Zayn si trasferì in America una settimana dopo il 'tradimento' di Liam, lui lo chiamava così. Si, perché secondo lui una persona se ti ama ti aspetta proprio come lui stesso aveva fatto. Era andato via per un motivo preciso, garantire un futuro migliore a Liam.
Era strano come un ragazzo conosciuto su un social aveva stravolto così tanto la sua vita.
Pov. Zayn
Mi svegliai distrutto come ogni mattina. Lavoro in un pub quindi è molto difficile per me riposare.
Abito solo nella mia piccola villa in LA. All'inizio è stato orribile, anche perché ho avuto un calo depressivo abbastanza grande, ma anche perché ero abituato ad avere amici e parenti sempre tra le palle. E sopratutto avevo lui. Già...Dopo anni continuo ancora a pensarlo e a guardare la sua vita da lontano, ovviamente aiutato dei social.
Scaccio via quei pensieri passandomi la mano sul viso e decido di farmi una doccia veloce, oggi sarei andato a prendere un cane. Mi ero rotto di stare da solo.
[...]
Stavo curando la mia barba, un viso così perfetto non può avere una barba me troppo corta e né troppo lunga, quando il ding del telefono mi avvisa che mi stava arrivando un messaggio. Prendo il telefono confuso e guardo il messaggio che diceva:
Anonimo: Scommetto che sei bello come sempre.
{visualizzato alle 13:45}
Anonimo: È maleducazione non rispondere Honey.
{Visualizzato alle 13:45}
Buttai scocciato il telefono sul letto continuando quello che stavo facendo.
Era sicuramente la nuova cameriera che ogni volta mi mangiava con lo sguardo. Addirittura un giorno entrò mente mi stavo cambiando dicendo di aver sbagliato porta. Risi a quel pensiero uscendo dal bagno, ovviamente nudo.Ciaooooooooooooooooo, si sono riuscita a pubblicare il primo capitolo. Spero che vi piaccia come il primo. Buona lettura e fatemi sapere se vi piace.💕😘
STAI LEGGENDO
This is not a love story. ||Sequel di 'Fuck me harder'||
FanfictionOrmai sono passati anni, chissà cosa succederà. Liam ama ancora Zayn? E Zayn? Dove sarà finito?