Rimani Al Mio Fianco

8.8K 399 233
                                    

La lotta contro i draghi si è conclusa.

Eclipse è stato distrutto e il mondo è salvo.

Le gilde e gli abitanti sono salvi.

Natsu è salvo.

Dovrebbe essere tutto a posto, ma sono ancora un po' scombussolata.

È stato tutto così terrificante.

Abbiamo rischiato di perdere davvero troppo.

Devo però rendermi conto che, per fortuna, è tutto passato.

Anche la me del futuro è tornata al suo tempo e lo sento, è felice.

Qui invece, anche se stiamo tutti relativamente bene, c'è ancora una strana atmosfera.

Ci stiamo leccando le ferite e, anche se vorremo festeggiare, siamo tutti sottosopra.

Per oggi staremo calmi, ma domani sera siamo stati tutti invitati al castello per una grande festa.

- Ah! Chi se lo aspettava che bastasse fare a pezzi quel cavolo di portale per risolvere il casino? - sbuffa Gray.

- Già, ci saremmo risparmiati un bel po' di guai, ferite e danni. - si accoda Erza.

- Gray-sama!!!! - Juvia si attacca, in lacrime, addosso a Gray.

- Ohi! Che ti prende Juvia?! -

- Sei un idiota se non ci arrivi. - schiocca la lingua infastidito, Lyon.

- Tu che ci fai qui? Non è la locanda adibita alla tua gilda. - ribatte Gray.

- La nostra è mezza distrutta, vuoi forse buttarci in una strada? - sbuffa indicando dietro di lui Cheria e Jura.

- Lyon, non è così che si chiede ospitalità. - lo rimprovera Jura.

- Siamo ben lieti di darvi un rifugio. - interviene il master.

Beh... avrebbe dovuto dirlo il proprietario della locanda, ma dopo ciò che è successo non c'è nessuno che non abbia messo a disposizione ciò che può per aiutare.

- Juvia-chan. Ti va di andare a bere qualcosa? - le si avvicina Lyon con fare civettuolo.

Lei però sta ancora avvinghiata a Gray e alza appena lo sguardo verso colui che le ha rivolto la parola.

- Juvia, va tutto bene? - chiede ancora Gray.

Non so cosa sia successo, ma non è come al solito.

Sembra quasi sotto shock.

Infatti, alla domanda di Gray, scoppia nuovamente a piangere.

- Ma... - sbianca Gray.

- Juvia-chan, che succede? - le si accuccia affianco Cana.

- Juvia-san, Gray sta bene. È affianco a te. - interviene Cheria.

Finalmente la ragazza sembra reagire e alza lo sguardo verso Cheria.

- È vivo, lo senti? Anche se è un mago del ghiaccio... senti che è caldo? Il suo cuore batte ed è tutto passato. - insiste.

I singhiozzi di Juvia si fanno più tenui.

Lyon a quel punto afferra Gray per il braccio libero e lo fa alzare.

- Va a far prendere una boccata d'aria a Juvia-chan. E non dirmi che non hai capito che ha. -

Gray non se lo fa ripetere ed esegue.

Davvero insolito.

Mi sa che durante la battaglia è capitato qualcosa di davvero tremendo, ma non credo sia il miglior momento per indagare.

Fairy Tail ~ Rimani Al Mio FiancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora