Hermione pov's
Sono felicissima!! Oggi ricomincio la scuola, non vedo l'ora! Studierò ad Hogwarts e incontrerò Harry e Ron ma soprattutto.....LIBRI E LIBRI!! Adoro leggere ma penso si sia capito...
Sono andata a prendere i galeoni alla Gringott e ora mi trovo a Diagon Alley per comprare il necessario.
Vado prima da Madama McLan, dove mi faccio confezionare una nuova divisa. Non mi ero accorta di essere cresciuta così tanto durante l'estate....
Mentre sto per uscire noto che degli occhi color ghiaccio mi stanno fissando. A chi possono appartenere quegli occhi che ti perforano l'anima solo a guardarli se non a Draco Lucius Malfoy?
Mi sta fissando, poi appena vede che l'ho visto, si gira per continuare a parlare con il suo amico fidato Blaise Zabini.
Poi di colpo me lo ritrovo davanti.
A mezzo metro di distanza, che mi guarda negli occhi, con accanto Blaise e i suoi "schiavi" idioti, Tiger e Goyle, che sghignazzano sotto i baffi.
《Mezzosangue. Come mai qui? Non dirmi che verrai a Hogwarts!!》
Mi dice con disprezzo.
Non capisco dove vuole andare a parare....《e perché non dovrei Malfoy?》dico alzando un sopracciglio. Non ho ben capito il senso della sua frase appena detta.
《Oh sai mezzosangue....pensavo che avresti aiutato i tuoi genitori BABBANI a comprendere la magia, dato che non ne dovrebbero sapere molto....》dice mancando le parole "genitori babbani". Ghigna compiaciuto.
Ora è tutto chiaro....voleva ferirmi....so di essere una mezzosangue ma sentirselo dire di continuo ferisce come fosse la prima volta....
E io che pensavo fosse cambiato che stupida che sono.
Cambiato, Malfoy?! Una cosa impossibile. Me ne vado da quel luogo prima che le lacrime prendessero il sopravvento e......**************************
Spazio me:
Ecco il primo capitolo aggiornerò ogni giorno un capitolo haha vi lascio immaginare come possa continuare fatemi sapere se vi è piaciuta e se posso continuare
STAI LEGGENDO
Harry Potter
ActionBuon giorno questa storia io l'ho presa da Harry Potter però non è uguale lo modificata l'unica cosa che ho mantenuto sono i personaggi la mia storia precedente non lo completata perché non potevo però spero che riuscirò a finire sia questa che la p...