Vorremmo precisare che Caaron in questa fanfiction è intesa come friendship e non come relazione. grazie , buona lettura.
BROOKE'S POV
- BROOKE QUANTE VOLTE DEVO DIRTELO CHE NON DEVI METTERE IN ORDINE LA MIA STANZA! ORA COME FACCIO A TROVARE TUTTE LE MIE COSE-
ed ecco qua, la mia coinquilina nonche la mia migliore amica si lamenta del mio ordine.
-QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE LA TUA STANZA E' UN CESSO E CHE PRIMA O POI L'AVREI PULITA?-
-LO SO MA PER PIACERE NON FARLO PIU' E NON URLIAMO COSI' FORTE SENNO' I VICINI SI LAMENTANO-
-MA SE SEI TU CHE STAI URLANDO- dico ridendo
-ok la smetto- disse aggiungendosi con me
si era appena svegliata... come sempre tardi.
-ehm Maddie, devo dirti una cosa-
-dimmi-
-abbiamo bisogno di altri due coinquilini per noi due è difficile pagare tutto-
-uhmuhm- disse con la bocca piena di cereali. la solita.
MADDIE'S POV
ed ora dove troviamo due coinquilini... speriamo di avere fortuna...
a Los Angeles c'è molta gente quindi sarà facile, penso. però non voglio vechietti che vanno a dormire alle 18...
-ehm Brooke?-
-sii?-
-sta sera Hannah (una nostra amica) ci ha invitate ad una festa. guidi tu vero?- di come il mio solito, urlando
-ah okay, dove?-
- a casa sua-
bene, ed ora cosa metto? no perchè capite che io non so mai cosa mettere e se metto qualcosa non mi convince sempre al 100%.
-BROOKE COSA MI METTO??-
-cazzo ne so?!-
-sempre d'aiuto hehe-
sinceramente non ho voglia di andare alla festa ma ormai mi hanno invitata quindi...
Perchè una ragazza di 16 anni non vuole andare alle feste? semplice, perchè ogni volta che vado ad una festa mi ritrovo sempre ubriaca o in luoghi che non conosco.
penserete che sia la solita troia che va nei locali e si fa tutti, e infatti un po' lo sono... solo perchè non ho ancora trovato la persona giusta per me. tutti i ragazzi che stavano con me erano belli, ma erno una palla. volevano fare foto da mettere su instagram non passare giornate insieme a guardare la tv.
penso che troverò una scusa per non andarci. non voglio mettermi nei casini.
io e Brooke siamo coinquiline ormai da 1 anno, e vi sembrerà strano che una ragazza di 15 anni viva senza i genitori. è comunque lo stesso vivere da sola o con i miei genitori, non ci sono mai.
io e Brooke anche se abbiamo 3 anni di differenza siamo amiche da sempre.
BROOKE'S POV
Spero che Maddie non trovi una scusa per non venire alla festa...
lei non è il genere di ragazza che ama le feste...Beve sempre un po' troppo e frequenta persone non adatte alla sua età.Ma non è questo il punto,Hannah,una nostra amica ci ha invitato alla festa,e,si ci tengo ad andarci ma io e Maddie dobbiamo trovare altri due coinquilini e una festa nella quale ci saranno quasi tutti i ragazzi e le ragazze di Los Angeles,e non esagero,è il posto giusto per farlo.
***
lascio i capelli sciolti e naturali, tanto ce li ho lisci di mio.
decisi di mettermi una gonna nera a vita alta e un top bianco contornato da del pizzo nero e tacchi neri.
mi misi dell'ombretto color pesca, dell'eyeliner, ciglia finte e il rossetto color marroncino mat.
scesi in salotto ad aspettare Maddie.
MADDIE'S POV
ed ora cosa mi metto? sono da 10 minuti di fronte all'armadio ma niente, non trovo niente da mettermi scendo le scale e vado da Brooke.
- penso di non venire-
-Non provarci nemmeno signorina questa non la scampi, perchè non dovresti venire?-
- non ho niente da mettermi-
- adesso ti trovo io qualcosa di adatto-
sbuffo e salgo le scale perchè voglio scegliermi io i vestiti. intanto so che devo andarci anche se ho la febbre a 40.
decido di mettere degli shorts a vita alta di jeans , una canottiera bianca con scritto ' only bitches ' e una camicia di quadri rossa e nera. come scarpe metto delle semplici All Star alte.
faccio una coda alta. metto mascara, eyeliner e un rossetto marrone mat.
- PRONTA?- sento Brooke urlare di sotto
- si, dammi un secondo che prendo il telefono-
vado di sotto
- perchè sei così casual-
- hai problemi se sono casual?- dissi abbastanza acida
- sei per caso mestruata? ahahah-
mi misi a ridere perchè mi vengono in mente le scuole medie.
-andiamo?-
-macchina o a piedi?-
la guardai scioccata perchè lei sa quanto io odi camminare
-capito ahah-
SPAZIO D' AUTRICI
HEY! QUESTA STORIA E' UNA COLLABORAZIONE. SE VI VA LASCIATE UNA STELLINA O MAGARI UN COMMENTO 💕
BUONA LETTURA E SE VI PIACE AGGIUNGETE IL LIBRO ALLA BIBLIOTECA!👀✌🏼
STAI LEGGENDO
Live together|CAARON
FanfictionQuesto libro parla di due ragazze che abitano a Los Angeles e hanno bisogno di due coinquilini... - scusa, per me è troppo...- -ma.. ma..- - addio.- era veramente un addio?