Megan.
"Megan! Apri la porta! Io metto le valigie in macchina!"Ecco, mia madre mi chiama un'altra volta. Io, Margaret e Maddison non riusciamo a pianificare il nostro primo giorno a San Francisco.
Noi tre abbiamo 17 anni e siamo inseparabili da sempre!
Conosco Maddison da quando avevo 3 anni e non ci siamo mai separate.. In prima media abbiamo conosciuto Margaret e da allora siamo: 'Le Tre M alla Riscossa'. La gente che ci vede in giro pensa che non ci potrebbe separare mai nulla, ed è proprio così!I miei genitori hanno deciso di trasferirsi a San Francisco per motivi di lavoro; all'inizio non mi piaceva l'idea di trasferirmi, perché avrei perso le mie migliori amiche e Matthew, il mio migliore amico, ma quando ho scoperto che gli zii di Maddison abitano là e sono amici stretti dei miei, siamo riuscite a convincere i suoi genitori.
Mentre Margaret, da quello che ci ha raccontato, ha vissuto per 11 anni a San Francisco e suo moroso abita lì. Ogni estate lei lo va a trovare e a quanto pare sono una coppia magnifica.
Per convincere i suoi non ci è voluto molto. I suoi genitori non la seguono molto perché sono sempre in viaggio per lavoro, perciò Margaret tre anni fa si è trasferita da me. Per farla breve ' Le tre M ' partono per San Francisco pronte per una nuova vita.
"Sii mamma! Un secondo!"
"Corri!!" Ribatte di nuovo...
Esco dalla mia stanza e lascio Margaret e Meddi che sono agitatissime per il viaggio. Scendo le scale, apro la porta e mi ritrovo Matt davanti.
"Matt! Entra pure!" lo abbraccio subito.
"Ragazze! È arrivato Matt!" Grido sperando che quelle due scimmiotte mi sentano.Maddison corre giù che per poco non si ammazza (giuro che se cade rido e non la smetto più). Salta in braccio a Matt e gli sussurra 'amore'. Lui risponde dandole un bacio sulle labbra. Sono davvero dolci quei due. Nel frattempo arriva Margaret: " Ehila Matt! Come stai? Non hai freddo soltanto con la felpa?! È appena passato natale!!"esclama Marg.
"Non si ha freddo quando si corre per vedere la propria fidanzata prima che parta!" Ribatte ancora con il fiatone.
"Ahh grazie!!" Urliamo io e Marg tirandogli un pugno sul braccio mentre lui e Maddi non la smettono di ridere."Anche voi due scimmiette!" Esclama abbracciandoci e lasciandoci un dolce bacio sulla guancia.
"Mi mancherete molto ragazze"Matt non può venire con noi perché ha promesso ai suoi che sarebbe rimasto con loro ancora per un anno.. ma questa estate ci raggiungerà..
"Mi raccomando state attente e se siete in pericolo chiamatemi subito!"
" Ma sono 6 ore di viaggio!! Non ce la faresti mai ad arrivare in tempo!" Ribatto ridendo insieme alle altre."Ehi Meg.. io sono Matthew Roberts!" Dice guardandomi in modo pervertito e io gli scoppio a ridere in faccia praticamente!! Ahahahaha!
"Maddi, amore, prendi.. e tienilo sempre in tasca" si volta verso Maddison per darle uno spray al peperoncino...
"Oddio Matt! " grido in tono preoccupato e lui si volta immediatamente.."Che c'è Meg? Ho un ragno in testa? C'è un mostro dietro di me? Oppure è arrivata mia madre??" Si rivolge a me preoccupato..
"Noo! Sembri mio padre!!"
Scoppiamo tutte a ridere e lui, invece, mi guarda male e mi dice: "Ha! Ha! Ha! Spiritosaa! Mi hai fatto prendere paura!" È davvero infastidito ma anche molto divertito.."Ragazze è ora di andare o perderemo l'aereo! Oh! Ciao Matthew! Come stai tesoro? Non è che mi faresti un favore?" Dice mia madre rientrando in casa. Beh si vede che è lei vero? È sempre ansiosa e di fretta...
"Certo signora Johnson, mi dica!"
"Oh non chiamarmi in quel modo ti conosco da quando hai 6 anni! Chiamami Karen una volta per tutte! Comunque potresti portare te le ragazze in aereoporto perché non ci stiamo! La macchina non prende sette persone!" Chiede lei molto gentilmente.."Sette?? Non eravamo in sei?" Chiedo io con l'ansia che sale..
"Si tesoro però tua sorella Isabelle ha insistito che venisse anche Cecilia" Ribatte subito lei.
Ceci è la simpaticissima sorella di Maddison e ha 14 anni come Isa..
Sono migliori amiche da quando sono piccoline e si sono conosciute grazie a me e a Maddi."Certo Karen! Volentieri!"
Saluto la mia casa preferita..dubito che a San Francisco avrò una casa così!.. prendiamo le valigie e usciamo..
Ciao a tutti..questa è una nuova storia! Continuo a 5 stelline!
|sissi🐾|
STAI LEGGENDO
Il Mestiere di Vivere
Teen FictionMegan, Margaret e Maddison sono tre ragazze inseparabili. Loro sono《Le Tre M alla Riscossa》 Partiranno da New York per San Francisco. Troveranno il loro amore?? Oppure il loro cuore appartiene già a qualcuno?