festa di fine anno!

52 13 2
                                    

allora... circa 3 ore fa si è svolta la festa di fine anno della nostra scuola, è stato bellissimo: prima abbiamo fatto il canto Kuwaite i è in inglese e africano ( prima di ciò c'è chi a parlato ecc., dopo che tutti hanno finito di parlare, sempre prima del canto, abbiamo fatto la "pioggia" battendo o strofinando le mani, schioccandole o saltando su delle pedane di legno che poi hanno tolto, con i piedi) poi, finito il canto, è toccato al ballo della classe 5^A con la samba, dopo la classe 5^C con il jive, e infine la classe 5^B con il merenghe! dopo questi bellissimi balli, abbiamo fatto (tutte e tre le quinte) il ballo "finale" con la canzone "cake by the ocen" e abbiamo ballato, con questa canzone il cha cha cha! ...... per  HoneymoonButterfly   , allora... per pubblicare il video su musica.ly vediamo, perchè nostra mamma ha ripreso con la videocamera, non ci siamo portate l'iPad, quindi possiamo registrere un video in cui balliamo la coreografia di gruppo, vediamo comunque, cosa si può fare! e detto questo... domani con la mia classe (Silvia) c'è il pranzo di classe con la grigliata! yee!                                                         

ciaoooooo!

Il nostro diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora