"Bentornata!!" Gridarono in coro.
Mi era mancato tantissimo il mio lavoro, la mia scrivania e anche quella sala riunioni: che ogni tanto detestavo.
"Grazie a tutti." Mi sono mancati da morire, la mia postazione lavorativa era come l'avevo lasciata.
"Ragazzi, mi dispiace interrompere il divertimento, ma abbiamo un caso." Disse JJ dopo aver controllato il telefono, che pochi istanti prima aveva squillato. Tutti posarono il bicchiere con cui avevamo brindato e ci dirigemmo verso la sala riunioni dal grande schermo.
"Garcia...." Disse Hotch, invitandola ad iniziare.
"Tre bambini tra i 5 e i 7 anni sono stati trovati morti in una cittadina non lontano da Las Vegas.
Morti per strangolamento, hanno trovato dei segni di tortura su tutto il corpo." Disse Penelope, aveva già le lacrime.
I casi dove vengono messi in mezzo i bambini sono i peggiori.
"Ci sono segni di violenza sessuale?" Chiesi guardando le slite.
"Stanno ancora analizzando." Rispose la ragazza dai colori sgargianti.
"Potrebbe essere un pedofilo." Ipotizzò Morgan.
"Ne parliamo sull'aereo, decollo tra mezz'ora." Quelle parole....da quanto tempo non le sentivo.
===AEREO===
"Bambolina scoperto altro?" Domandò Derek guardando lo schermo del portatile, dove il volto di Garcia era in HD.
"Sono arrivati gli esami del medico legale, ci sono segni di violenza, tutti i bambini sono stati violentati....ma hanno ferite diverse sul corpo, sono stati picchiati, ma in punti e modi diversi." Ci avvisò Penelope guardandoci.
"Credete che vuole depistare le indagini, o ragiona così?" Intervenne JJ.
"Non credo....forse vuole fare così, credo che siano vittime preferenziali, forse li pedina e aspetta il momento giusto per colpire....poi non li ha tenuti senza cibo né acqua sono ben nutriti e idratati." Aggiunsi io guardando il fascicolo. Sono vittime preferenziali....sono stati scelti non a caso, sono come....una sequenza?
I miei pensieri furono interrotti dalla voce di Hotch.
"Ci divideremo, io alla centrale, JJ e Bianchi sulla scena del delitto, Prentiss e Reid dal medico legale infine Rossi e Morgan dalla famiglie mi raccomando ci sono di mezzo dei bambini massima cautela anche con i media.....ah! Garcia cerca nella zona se sono spariti altri bambini, metti in rilievo le denunce fatte 48 ore fa." Concluse, ognuno aveva il suo ordine....dopo pochi minuti atterrammo.
===SCENA DEL DELITTO===
"JJ dai un'occhiata, ci sono segni di pneumatici a terra, deve avere un furgone abbastanza grande....guarda la distanza da uno all'altro." Dissi indicando le rispettive tracce.
"Qua ci sono segni di lotta, l'ultima vittima deve aver lottato, o comunque si è ribellato." Disse la bionda guardando il terreno e il ramo spezzato accanto a se.
Sulla scena non trovammo altro, i bambini erano stati trovati con i rispettivi vestiti, ipotizzammo il rimorso.
Tornammo in centrale.
===MEDICO LEGALE===
===POV'S SPENCER===
"Reid guarda ci sono segni di legatura su polsi e caviglie." Mi chiamò Emily analizzando i corpi inermi di fronte a se.
"Sembrerebbe corda, per caso ci sono tracce di droghe o sostanze simili?" Chiesi guardando il medico.
"No....nessuna droga, in compenso però ho trovato nella bocca di una delle vittime del liquido seminale." Mi porse una bustina con dentro la prova. Prentiss la fissò sconvolta.
"Non dirmi che....che schifo!" Era schifata e anche io....povere creature, solo dio lo sa cosa hanno passato.
"Credo che sia proprio così." Dissi guardandola.
"Bastardo....aspetta! Ma possiamo ricavarne un DNA." Aggiunse.
"Torniamo in centrale....li manderemo a Garcia così lo analizzerà." Uscimmo dallo studio, giuro sulla mia famiglia che troveremo quel figlio di puttana.
===CENTRALE===
"Avete trovato qualcosa Reid?" Disse Hotch, mentre stavamo entrando dalla porta.
"Allora le vittime sono state violentate e anche torturate o comunque picchiate, gli sono stati legati i polsi e anche le caviglie, io e Prentiss abbiamo ipotizzato corda....poi c'è un'altra cosa...." Non riuscivo a dirlo solo all'idea mi venivano i brividi.
"Il medico a trovato tracce di liquido seminale nella bocca dell'ultima vittima." Finì Emily, dio quanto le ero grato in quel momento.
Tutti ci guardarono con schifo.
"Bianchi, JJ voi trovato niente?" Si voltò verso le due ragazze.
"Si, ci sono segni di lotta e di pneumatici, dalla distanza delle gomma crediamo sia un furgone o comunque una grande macchina, e i segni di lotta sono vicino alla fossa dell'ultima vittima, crediamo abbia lottato o almeno si è ribellato." Disse Rachele fissando tutti, era così bella.
Alla fine mi mancava averla accanto tutti i giorni.
"Abbiamo abbastanza informazioni almeno per un profilo approssimato...." Ma prima che potesse dire altro la maga dei computer aggiunse.
"No, potete avere un profilo vero e proprio....scavando nelle vite dei ragazzi ho scoperto che non solo si conoscevano, ma andavano nella stessa scuola e proprio 2 giorni fa una famiglia a denunciato la scomparsa di un ragazzo di vittimologia simile al primo....comunque mandatemi il campione di....di....quella roba lì che tiene il ragazzino in mano e lo farò analizzare e appena avrò il risultato farò controlli incrociati con tutti i dipendenti della scuola." Quella donna era in gamba, dio se lo era.
"Sei un mito bambolina." Disse Morgan accennando un sorriso.
"Grazie Garcia." La ringrazio anche Hotch.
"Passo e chiudo." Spense la webcam e lo schermo si oscurò.
Ora avevamo un profilo.
Radunammo tutti i poliziotti e iniziammo.
"Cerchiamo un uomo tra i 30 e i 45 anni, rapisce bambini all'interno di una scuola. Crediamo che lavori li se non come insegnante come bidello o addetto alla mansa." Iniziò Rachele, era molto determinata.
"Rapisce le vittime in un raggio di 100 m dalla loro abitazione, sta a significare che li pedina e aspetta il momento giusto per colpire." Continuai io.
"Le vittime sono preferenziali, è un pedofilo sadico sessuale li violenta e picchia, si eccita nel vedere la sofferenza nel loro volti....la nostra informatica a trovato una denuncia di scomparsa che risale a due giorni fa....crediamo che abbia un bambino....se starà al programma abbiamo tre giorni di tempo per trovarlo....avete domande?" Chiese Morgan una volta finito.
"Dobbiamo indagare solo su persone all'interno della scuola o anche fuori?" Chiese un poliziotto davanti a noi.
"Noi consigliamo di stare all'interno della scuola per la lista dei sospettati, prendete di mira persone altezzose e sicure di se che magari consolano i bambini messi i punizione, ha un buon rapporto con loro, ma per quello che mi ha chiesto prima prendete in considerazione persone che possono aver fatto una supplenza nelle classi dove si trovavano le vittime." Rispose Emily.
Ora che avevamo diffuso il profilo Hotch ci concesse una nottata di riposo.
STAI LEGGENDO
TU SEI MIA//criminal minds
Fiksi PenggemarRachele Bianchi: ragazza di 25 anni che si cimenta a realizzare il suo più grande sogno, entrare nell'Unità Analisi Comportamentale dell'FBI. All'interno di quella buffa squadra, composta da vari "personaggi", incontrerà la persona che sarà capace...