Capitolo.4.Apparizione

33 2 0
                                    

Mi stavo allenando con Goku, quando Chi chi ci corse incontro. "Goku! Alex! Goten sta male! E anche a lui è comparso un drago sulla fronte!" disse singhiozzando. "Quel sogno... maledetto..." dissi stringendo i pugni. Andammo da Goten e lo trovammo stesso sul divano immobile, con il segno sulla fronte che lampeggiava e gli occhi... i suoi occhi erano diventati neri, non aveva più le pupille. "Oh no Goten!" urlai. Sentimmo uno schianto in giardino, uscimmo di casa e vidi... Lui. "No, ancora tu..." sussurrai. " Il dragone del mio sogno troneggiava possente davanti a noi. "Ti avevo avvertito ragazzina." disse. "Lo conosci?" chiese Goku. "Si, è il mostro dell'incubo di cui ti ho parlato" dissi indietreggiando. "Dove credi di andare tu?" disse minaccioso. Allungò una mano verso di noi e sentii un brusio in testa, che cresceva fino a diventare doloroso. "Aaah!!" urlai tenendomi la testa. "Che ti succede Alex? Cosa le stai facendo!?" urlò Goku contro il drago diventando super sayan. Intanto sulla mia fronte stava comparendo il marchio che emetteva bagliori viola e io venivo avvolta da un aura viola. "Basta, basta! Esci dalla mia mente!" urlai sprigionando una potenza inaudita. "Il tuo potere sarà mio..." disse il drago e sparì, come il marchio e il dolore. Caddi a terra sfinita, intanto Goku e Chi chi continuavano a urlare il mio nome, ma non potevo rispondere, perché caddi in un sonno profondo.

UnbelievableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora