CAPITOLO DUE.

461 10 0
                                    

Alessio povs.

La puntata é già iniziata da un po',ma non mi sono ancora esibito perché all'inizio i professori hanno avuto un'accesa discussione con Cristiano e Nick e alla fine Cristiano ha ceduto il suo posto nella squadra all'amico. Le sfide sono iniziate col canto:Elodie vs Sergio e vince la ragazza. Nella seconda c'é la prova Vodafone: Ale vs Andreas, vince Andreas. Terza sfida: Chiara vs Nick e vince Chiara...finalmente ora tocca a me e mi preparo sul palco e mi concentro. Parte la canzone,la adoro,ormai questa canzone appartiene a me ed Elena:ogni volta che la ascolto ripenso ai momenti in sala prove dove la ballavamo,quando la abbiamo ascoltata insieme...anche se molto probabilmente per lei valgono poco o niente, per me sono dei ricordi preziosi.

Sto ballando e do tutto me stesso,cerco di trasmettere tutte le emozioni che sto provando in questo momento,un miscuglio di emozioni. Ecco é arrivata Elena, da quando é arrivata la guardo sorridendo,sono felice; anche lei ogni tanto mi sorride e questo mi rende piú felice di quanto non lo fossi giá ahaha ho proprio perso la testa.

É finito questo passo a due e istintivamente lei mi abbraccia ed io ovviamente ricambio, poi se ne va dietro le quinte. Io continuo a sorridere per tutto il tempo,anche mentre balla Gabriele,il mio avversario in questa sfida,sinceramente non lo guardo nemmeno ballare perché sono ancora troppo immerso in photograph. Quando ci chiamano al centro per assegnare il punto non sono preoccupato, quello che ho ballato con Elena é stato speciale e anche se non prendo il punto quella coreografia per me varrá sempre tanto,é come un nostro momento. La prof Celentano,che stava giudicando, é molto indecisa e fa dei commenti sulle nostre esibizioni.

Celentano: "Alessio in questa coreografia ti ho trovato particolarmente felice e lo sei tutt'ora"; nel frattempo tutto il pubblico scoppia a ridere perché era abbastanza ovvio che si riferisse ad Elena ahahaha che imbarazzo mamma mia,poi continua a commentare.."mentre Gabriele ti ho trovato molto concentrate e tecnico,non che Alessio non lo sia stato" Maria la invita a dare un verdetto "mmh,allora, do il punto ad Alessio" io la ringrazio e torno al mio posto ricevendo i complimenti Dai componenti della mia squadra. Continuano le sfide e la nostra squadra vince, Ale va in sfida. Non sono preoccupato per lui perché é davvero un talento e sono sicuro che vincerá. Infatti vince,non avevo dubbi.

Finita la puntata ci dirigiamo in sala relax dove ci cambiamo e dopo circa un'oretta ci incamminiamo verso l'hotel OC. Erano giá andati via tutti e,come al solito, io Andreas Ale e Michi siamo sempre gli ultimi. Durante il tragitto sentiamo delle persone parlare dietro il muretto dell'hotel. Hanno delle voci familiari..ma si una é Elena! La riconoscerei tra mille,le altre due sono voci maschili e Ale ci fa notare che sono di Stefano e Giuseppe,sono tre dei professionisti. Io costringo i miei amici ad ascoltare la conversazione cosí ci mettiamo dietro il muretto e ascoltiamo. Andreas scoppia a ridere per la situazione che si era creata perché insomma stavamo spiando delle persone e non era una cosa molto normale ahaha... Michi gli tappa la bocca subito se no rischiamo di essere scoperti. Dalla posizione in cui c'eravamo nascosti riuscivamo a capire tutto quello che stavano dicendo:

Stefano:"Elena stai tranquilla,vedrai che si risolverá tutto,non farne una strage! É solamente una cazzata che ha scritto un deficiente su una rivista"

Elena:"SI lo so,ma mi da molto fastidio,poi qualcuno potrebbe pensare male"

Giuseppe:"da quado frequenti qualcuno e non me lo dici?"

Elena:"preferisco non parlarne.."

A quelle parole mi irrigidisco e Andreas lo nota subito...

Stefano:"Senti Elena,ci penso io a sistemare questa faccenda,intanto tu non pensarci e vai a prepararti per la festa di stasera,conoscendo i tuoi tempi arriverai sicuramente in ritardo."

Giuseppe:"Quale festa? Perché non sono stato invitato?".

Elena:" Una festa che ha organizzato la produzione di amici,siamo tutti invitati,anche tu,ci saremo noi professionisti,gli allievi,i produttori e..insomma tutti!"

Giuseppe:"ah giá vero,me ne ero scordato!"

Dopo queste parole io Andreas Ale e Michele ci guardiamo negli occhi e ci rendiamo conto di esserci completamente dimenticati della festa di stasera...si terrá in una sala apposita dell'hotel. Elena,Stefano e Giuseppe entrano nell'hotel e si dirigono verso le loro stanze,che sono due piani sopra le nostre. Noi senza dare troppo nell'occhio sorpassiamo il muretto e ci mettiamo a correre letteralmente come dei cretini verso le nostre stanze,ma appena entriamo nella hall vediamo i tre che stanno ancora parlando e quando ci vedono fare a gara per chi arriva per primo scoppiano a ridere...che figura di merda.

Elena povs.

io,Stefano e Giuseppe siamo nella hall ad aspettare un informazione sulla festa di stasera quando sentiamo delle risate alle nostre spalle e delle persone correre...ci giriamo e chi vediamo? Loro i quattro allievi piú stupidi,ma anche i piú simpatici: Andreas,Michele,Ale e Alessio. Corrono abbastanza veloce,presumo che si siano accorti di essere in ritardo. Beh almeno non sono l'unica.

Nella mia testa ci sono vari pensieri: la rivista dove si diceva che io e Stefano stessimo insieme(cosa falsa), il pensiero su come andrá la festa di stasera e...lui,Alessio. Basta Elena! Non puoi permetterti di pensare a Lui!é solo un bambino,tu sei piú grande e sei una professionista,mentre lui é un allievo e non puoi rovinargli il percorso ad Amici!

Okay la vocina nella mia testa mi da leggermente sui nervi,ma ha ragione: non posso rovinargli il percorso e distrarlo. Non posso permetterlo.

•tutto é possibile,fidati di me•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora