Mi svegliai dopo due giorni, tutti erano preoccupati. Gohan mi disse che Goten e Pan non si muovevano dallo stesso tempo e avevano ancora il marchio, avevano provato con i Senzu e anche a chiedere aiuto a Dende, ma niente. "Alex, scusa se te lo chiedo, ma il drago prima di sparire aveva detto che tu hai un potere, lo sapevi?" mi chiede Goku. "No, non ricord..." stavo per rispondere, quando successe qualcosa di incredibile. Un susseguirsi continuo di ricordi invase la mia mente. "Ho... Ho recuperato la memoria!" urlai in preda alla gioia facendo cadere a terra Goku e Gohan. Quando si rialzarono, potei parlare. "Ricordo tutto perfettamente, anche da dove vengo. E so di non essere umana. Sono originaria di un altro pianeta, sparito però prima della mia nascita, ma la mia famiglia era altrove. Era il pianeta Vegeta." Goku strabuzzò gli occhi. "Tu...tu sei una Sayan?" sussurrò" "Si, mia madre morì poco dopo la mia nascita a causa di quell'essere. Ho vissuto con mio padre, che però un giorno è stato ucciso proprio qui, sulla Terra." "Tuo padre? Come si chiamava?" "Il suo non era Raditz" "COME???!!! RADITZ???" urlò Goku. "Si, perché?" "Vedi, anni fa lui arrivò sulla Terra dicendomi che ero un sayan, nonché suo fratello, ma voleva uccidere gli umani e io mi sacrificai per eliminarlo. Mi dispiace..." "L'hai ucciso? Era davvero così cattivo?" "Si" "OK, di questo parleremo dopo, dicevo, quando mio padre morì io continuai ad allenarmi e soprattutto a scappare da quel mostro, di nome Kira, diceva che io avevo il potere del drago bianco, Nira, uno spirito fratello gemello di lui, e che se l'avesse ottenuto sarebbe diventato invincibile, ma io fuggii con una navicella sulla Terra e purtroppo persi la memoria." conclusi. "Oh, beh, almeno adesso sappiamo due cose. La prima chi è il nostro nemico." disse Goku "E la secondo?" "Che sono tuo zio!" lo abbracciai ridendo. Tornai seria, e gli dissi:" Goku, avrei un favore da chiederti. Io vorrei riincontrare mio padre." Goku si fece serio, poi mi sorrise. "OK, secondo me potrebbe anche diventare buono!" disse ridendo.
STAI LEGGENDO
Unbelievable
Fantasía"Buio. Solo buio. Non ricordo niente. Mi fa male la testa, si può sapere cosa è successo? E dove mi trovo? Intorno a me ci sono solo alberi. Sento il rumore di una cascata in lontananza. Ricordo che stavo correndo, qualcuno mi inseguiva... Sento un...