23/10/2016
"Questo è il mio tipo di festa,
atre cinque ore, siamo solo all'inizio."
• Chris Brown,
Five More Hours •«Stiamo andando a recuperare Yuuji per passare il resto del pomeriggio insieme, vieni con noi?» L'auto super costosa si ferma davanti a te. Da dietro le lenti dei tuoi occhiali da sole riconosci i volti dei ragazzi del Club di Pallavolo. Ghigni e fai finta di pensarci un attimo. Il nome del tuo migliore amico, però, fa scattare qualcosa dentro di te che - ormai - senti ogni volta che Yuuji è nelle vicinanze. «Reclutata.» Curvi gli angoli della bocca verso l'alto e sali sulla decappottabile opaca nera con un balzo.
Tu ed i tuoi amici vivete nella parte residenziale di Tokyo, dove girano soldi, bei vestiti e alcool quasi tutti i giorni. Siete abituati a vivere nel lusso, e la casa di Yuuji ne è la prova. Un immenso maniero circondato da un giardino enorme vi si para difronte, ed ogni volta che Terushima ne ha la possibilità, fiumi di alcool e di ragazzi che ballano scorrono per tutta la proprietà dei suoi genitori.
Scendete tutti dalla decappottabile nera opaca del libero della squadra di pallavolo del Liceo Johzenji, e vi dirigete verso il cancello in ferro. Non appena vi posizionate davanti ad esso, si apre con un rumore metallico. Sorridi quando un Yuuji senza maglia vi saluta sbracciandosi, da davanti il portone di casa. Gli corri incontro e lui - vedendoti - sorride e spalanca le braccia, racchiudendoti poi in un abbraccio che sa molto di casa. E di felicità. La tua.
«Felice di vedermi?» Chiede con un ghigno il tuo migliore amico. Tu alzi il capo e poggi il mento sul suo petto, guardandolo dal basso. «Non credo proprio, asso borioso e platinato.» La tua espressione di sfida lo fa andare in brodo di giuggiole, e ancora si chiede perché tu non sia la sua ragazza. «Oh, lo vedo proprio...» Sussurra lui mentre il suo sorrisetto impertinente cresce a dismisura, così ti scosti da lui e ti avvicini all'intera squadra di pallavolo, che ormai ti ha raggiunta.
Hai sempre recitato la parte della preziosa complicata - fra orgogliosi ci si intende - ma, per quanto possa essere frustrante, vali la pena dello sforzo. Il biondo guarda con ammirazione il tuo fondoschiena prima che i suoi amici e compagni di scuola gli si buttino addosso, per salutarlo. «Oggi si fa festa, eh?» Chiede Nobuyoshi. Terushima ghigna ed alza le sopracciglia. «Ragazze ed alcool saranno le parole d'ordine per questa sera.» La sua voce maliziosa fa esultare i ragazzi, e rattristire un po' te. Nonostante tu sia abituata a vederlo circondato da ragazze da capogiro, ogni volta è una sofferenza straziante.
Allora chiudi gli occhi per un solo momento, e ti ripeti che fa niente, rimarrai solo la sua migliore amica, perché poi sai che quando un ragazzo ti etichetta come amica, dal circolo vizioso che è quello della friendzone non si esce più. Ora lo guardi da qualche metro di distanza, e lo trovi bellissimo. I pantaloni a vita bassa della tuta gli arrivano proprio sotto la v scolpita che tanto adori, poi il tuo sguardo risale fino agli addominali, i pettorali e le spalle muscolose. Dio, quanto vorresti passarci sopra le tue mani, per fargli sapere che tu sei una ragazza, e che come ragazza con gli ormoni a palla, anche tu avresti voglia di un certo tipo di divertimento, qualche volta. «Ehi [nome]! - la voce di Yuuji ti fa rinvenire dalla piccola trance in cui eri cascata. Scuoti il capo e lo guardi, annuendo. Lui ti si avvicina con un'espressione bambinesca sul volto - Ci aiuti o no ad abbellire questa catapecchia per quella che sarà la festa più strabiliante del secolo?» Il tono giocoso ti fa ridere, però annuisci sorridendo. Che sarà mai abbellire quelli che saranno ventimila metri quadrati di casa?
***
È tutto pronto, e la gente inizia ad arrivare. I ragazzi vestiti come giovani gigolò, le ragazze come giovani più svestite, che vestite. Tu indossi un paio di shorts di jeans [scuri/chiari], ed un top [colore] che fascia il tuo seno come fosse una seconda pelle. Ai piedi delle décolleté alte, che slanciano la tua figura di una quindicina di centimetri. Non hai ancora visto Terushima, ma sicuramente farà un entrata plateale come suo solito, pensi.
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! x Reader {Ita}
Fanfiction[ PRIMA FANFICTION IN ITALIANO SU HAIKYUU CON LA PRESENZA DI READER INSERT ] • Haikyuu!! Characters x Reader • Snow - Oikawa Tōru Gift - Nishinoya Yū Night - Kurō Tetsurō Mask - Akāshi Keiji Coffe - Bokuto Kōtarō Cheerleader - Tsukishima Kei...