Capitolo.6.All'Inferno

31 2 0
                                    

Il giorno dopo Goku si preparò, quello che doveva fare non era semplice, andare nell'Inferno e convincere suo fratello a perdonarlo perchè ha trovato sua figlia non era una passeggiata. Si mise la divisa e concentrandosi si teletrasportò da Re Iammer. Finì sulla sua scrivania spaventandolo. "Per l'amor del cielo Goku, mi vuoi far morire?" "Ehm... scusi Re Iammer, ma lei non è il re dei morti?" chiese Goku ridendo e mettendosi una mano dietro la testa "Non cambiare argomento! Comunque, come posso aiutarti?" "Ehm... Dovrei incontrare una persona dell'Inferno" "L'inferno? E chi cerchi?" "Mio fratello Radish" "Radish? Ne sei sicuro? Se vuoi ti mando una guardia..." "Non si preoccupi, sarò attento, e mi dica, se lo convinco a non uccidermi può venire con me?" "MA SEI MATTO?! CERTO CHE NO!" "Allora mi ascolti, sarà stato un essere spietato, ma è pur sempre mio fratello e padre della mia nipote, che vuole vederlo ad ogni costo." Re Iammer vide un velo di rabbia negli occhi di Goku, non lo aveva mai visto così deciso. "Ok Goku, puoi andare, mi hai convinto" "La ringrazio Re Iammer!" E detto questo si teletrasportò nell'Inferno. "Radish! Sono tuo fratello Gok... ehm... Kakaroth!" disse Goku chiamandolo. Radish apparve davanti a lui. "Ciao fratellino, come mai sei qui?" lo guardava con uno sguardo che fece raggelare Goku. "Sono qui per farti una richiesta, a patto che non uccida nessuno" "Come hai fatto tu con me?" "Scusami, ma..." "Io, tuo fratello maggiore volevo solo riunirmi con te" "Tu volevi..." "Avremmo potuto dominare l'univer..." Spazientito, Goku diventò Super Saiyan spaventando il fratello e facendolo cadere. "Ora mi ascolti. Tua figlia è sulla Terra che ti cerca, vuole riabbracciarti dopo tanto tempo, e tu continui a provare solo rancore?" disse Goku con delle scariche che lo circondavano. "Mia... Mia figlia? È sulla Terra? Voglio vederla! Lo esigo!" "E la vedrai, tornerai in vita, ma solo se prometterai di diventare buono" "Si, lo prometto! Grazie fratellino!" "Non ringraziarmi, ora metti una mano sulla mia spalla, mi teletrasporterò sulla Terra." "Ok, ma solo una cosa, ma... Come hai fatto a diventare il leggendario Super Saiyan?" "Devo ringraziare Freezer" "Freezer?" "Si, con la rabbia che ha scatenato in me mi sono trasformato! Comunque non sono l'unico" "Davvero?" "Certo, anche mio figlio Gohan e mio figlio Goten possono trasformarsi, come anche Vegeta e suo figlio Trunks" "Vegeta può trasformarsi?! E ha un figlio?" "Si, non immagini quanto tempo ha messo sua moglie a conquistarlo!" Radish lo guardava stupito, non se lo aspettava! "Ora andiamo! Alex sarà felicissima di vederti!" E detto questo Goku si teletrasportò con Radish.

UnbelievableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora