capitolo 1

19 1 0
                                    

10 settembre 2014
Mi svegliai alle 5 del mattino perché mi suonó la sveglia e non ricordo neanche il motivo del perché l'avessi puntata..ero nel letto, fino a quando non mi ricordai che quel giorno iniziava la mia festa preferita nella mia cittá.
Corsi subito in cucina per fare colazione.
Appena fini andai nella stanza per prendere il cellulare e scrivere alla mia miglore amica.
Appena accesi il cellulare vidi che mi aveva giá preceduta, scrivendomi..
M: Svegliaaa, é arrivato il grande giornooo😆
Io: Stavo per scriverti la stessa cosa hahaha❤
M: Menomale che sei sveglia, se no venivo e ti buttavo un secchio d'acqua hahaha
Io: Non avresti il coraggio hahah
M: Ne sei cosi tanto sicura?? o.O
Io: Okok no..
M: Ecco hahah
Io: Sii haha
M: Vatti a prepararee che sono quasi da te e poi scendiamoo
Io: Sisi, troppo elettrizzataa
M: So che tu lo sei piú di me hahaha
Io: Come fai a saperlo, me lo spieghi??
M: 10 anni di amicizia fanno sai??
Io: Effettivamente..
M: A che punto sei??
Io: Nel divano..
M: Sei cretina o cosa??
Io: Va benee, vado vado a dopo
M: Daii, a dopo
Nel frattempo mi presento..
Mi chiamo Flavia e ho 18 anni.
Sono una ragazza abbastanza alta, capelli piú o meno corti e castani, occhi marroni e pelle piú o meno chiara.
La mia migliore amica si chiama Marina e ha 17 anni, ci sbagliamo solo di 3 mesi.
É una ragazza alta un pó piú bassa di me.
Ha capelli castano scuro, occhi castani che vanno sul verde chiaro e pelle benomale chiara come me.
Appena fini di lavarmi e vestirmi, sentí suonare il campanello, sapevo fosse Marina.
Vado ad aprire e vedo lei un pó seccata per il mio solito ritardo.
M: Pronta??
Io: Si andiamo
M: Perfetto
Ci incamminammo e dopo 10 minuti arrivammo nella piazzetta dove si svolgeva la festa.
Aspettando, mi accorsi di un ragazzo che mi fissava da un pó.
Io: Marina, vedi quel ragazzo appoggiato all'albero??
M: Mm..ah si, cosa ha??
Io: Non so, é da un pó che mi fissa..mi sembra di conoscerlo..
M: Sicura??
Io: Sii, assomiglia a Cambell..
M: Si, un pó gli somiglia ma non é lui
Dopo 20 minuti mi accorsi che non smetteva di fissarmi e anche che piano piano si avvicinava a noi.
Io: Marii, vedi che si sta avvicinando quel ragazzo..
M: Vediamo che fa..
Io: Ok..
Dopo un pó ci sedemmo e di quel ragazzo non vidi piú nulla per un bel pó..
Inizió la festa, ma la mia testa pensava solo a quel ragazzo, dovevo scoprire chi fosse.
Quando fini la "prima" parte della festa che durava 4 giorni, tornammo a casa per mangiare e riposarci giusto un pó.
Ci misimo nel divano, Marina con le cuffie e io cercavo di leggere il libro di Shadowhunters, ma niente, non riuscivo a leggere perché pensavo a quel ragazzo.
Presi il telefono e cercai di capire come trovarlo..cercai nei profili dei miei amici se avevano qualche foto con lui, ma niente.
Vidi Marina che stava quasi per addormentarsi.
Andai da lei, le tolsi una cuffia e a bassa voce le dissi..
Io: Marii, andiamo in piazzetta??
M: Eh?? Ah si..
Io: Dai
Ci misimo il giubotto e andammo.
Arrivate li, Marina va a salutare una sua amica, mentre io mi sedetti e cercai di vedere se c'era quel ragazzo..
M: Oii, chi stai cercando??
Io:..quel ragazzo, voglio sapere cosa voleva e chi é..
M: Lo scopriremo, tranquilla 😉
Io: Sii hahah
Mentre io e Marina parlavamo, vidi arrivare una flotta di gente e lì ho pensato che magari ci potesse essere anche lui.
Guardai attentamente ma niente, di lui nessuna traccia.
Continuammo a parlare e con Marina, presimo un gelato, poi andammo a casa per sistemarci e uscire la sera.
4 giorno dopo•
Mi svegliai per prima e vidi Marina ancora dormire.
Feci piano per non svegliarla ma..
M: Tranquilla, fai tutto il casino che vuoi, sono sveglia dalle 6 hahaha
Io: Tu sei pazza, come faiii
M: É l'abitudine hahaha
Io: E menomale che a me non prende haha, scendo giú, tu resti qui??
M: Si, 5 minuti e scendo
Io: Ok
Scesi e mi misi nel divano a pensare a come quei 4 giorni fossero passati cosi veloci e che di quel ragazzo sicuramente non ne avró piú notizie..
Scese anche Marina e a quel punto facemmo colazione.

Assomigli Tanto Alla FelicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora