Continuo capitolo 1

8 1 0
                                    

Dopo esserci lavate e vestite, uscimmo.
Andammo in un centro commerciale a fare una passeggiata e magari comprare qualcosa.
Alla fine io presi un completo di gonna e maglietta e Marina prese un paio di pantaloncini e una maglietta.
Benomale a me piacciono le gonne e tutti i vestiti in generale che esistono, ma a Marina no, se esistessero solo jeans o cose sportive lei sarebbe felice perché con i vestiti o le gonne non si vede, dice che non le stanno e invece le stanno benissimo.
Comunque, dopo tornammo a casa e mentre preparavo il pranzo, venne di corsa Marina in cucina e..
M: Flaaaaa
Io: Dimmi
M: Pomeriggio c'é il 36 oreee
(Il 36 ore é un torneo di calcio che dure 2 giorni, dove si sfidano varie squadre composte da 5 ragazzi e giocano ininterrottamente per 2 giorni)
Io: E ovviamente noi ci andiamo no??
M: E tu che dicii??
Io: Certooo
M: Non vedo l'ora
Io: Mangiamo e poi ci andiamo a preparare
Finimmo di mangiare e Marina corse subito a prepararsi, io sistemai la tavola e andai anche io a prepararmi.
Quando fummo pronte, andammo al 36 ore.
C'erano tanti ragazzi e ragazze che tifavano per una qualsiasi squadra o anche per un loro amico.
Entrammo e ci misimo dietro una transenna..
Ad un tratto vidi spuntare quel ragazzo dell'altra volta.
Era vestito con il completo da calcio quindi deduco giocasse anche lui.
Io: Marii, c'é quel ragazzo dell'altra voltaa
M: Ma non é che cominci a provare qualcosa per lui??
A quella domanda non sapevo cosa risponde e diventai sicuramente rossa.
Io:N-no no ma che dici hahaha😅
M: Sisi come no
Io: Uffaaa non é giustoo, mi conosci troppo bene😟
M: Siii hahaha
Parlando parlando, vidi che Marina ad un tratto non mi stava ascoltando e che guardava difronte a se..
Io: Marii??..Marii??..Oooo ci seii??
M: Ah?? Cosa?? Sisi dimmi😅
Io: Cosa guardi??
M: N-nulla perché??
Io: Daii chi guardi??
M: Nessuno..
Io: Si come no
M: E va benee, vedi quel ragazzo seduto vicino a quello che piace a te??
Io: si
M: Ecco, é carino..
Io: Uuuh anche lei é nella fase "mi piace quel ragazzo e devo sapere tutto di lui"
M: Ma sei scema??
Io: Un pó..
M: Eh, ovviamente
Guardammo le varie partite e dopo un bel pó di tempo, entró la squadra di quei ragazzi.
Non riuscivo a non guardare quel ragazzo, e la stessa cosa Marina per quell'altro..dovevamo sapere chi fossero.
Cercando di fare le indifferenti ma senza riuscirci, ci accorsimo che quel ragazzo appena prese la palla mi guardó, continuó ad andare verso la porta per tirare la palla.
Quando era quasi vicino alla porta, si giró a guardarmi e facendo questo perse la palla, ma subito dopo la riprese e prima di riuscire a fare goal, mi guardó, mi sorrise e tiró. Non credevo ancora a quello che successe, vidi solo Marina che era scioccata e non sapeva se ridere o gridare dalla gioia.
M: Oiii riprenditiii hahaha
Io: Eh?? Cioé si..
M: Andiamo fuori un attimo
Io: Sisi..
Uscimmo e ci sedemmo
M: Come ti senti?? Hahah
Io: Non sto capendo nulla..non posso crederci hahaha
M: E ci credo hahah
Io: Si hahaha
Subito dopo vidi Marina girarsi e bloccarsi, capí subito cosa stava guardando e infatti..
Io: Ecco, ora provi la stessa cosa..Marinaaa?? Marinaaaa!!
M: Zittaaa, che se ne accorgeee
Io: E vabbèèè dettaglii
M: Ma anche noo
Io: Ma sii daii
M: Dobbiamo scoprire tutto di loro
Io: Per forza
Entrammo per cercarli e di loro nessuna traccia, a quel punto uscimmo e ci sedemmo.
Ad un tratto Marina disse..
M: Si sta parcheggiando una jeep..
Io: E quindi??
M: Oddio..Flaaaa sono loroo
Io: Cosaaa!?
M: Resta sedutaa e cerca di restare calma..
Io: S-si
Passarono e..
X: Ciaa..
M: O.O..Hai sentito??
Io: Cosa??
M: Ma come cosa??
Io: Dimmii, cosaa??
M: Il ragazzo che ti piace ti ha salutataa
Io: Cosaaa!? E io non l'ho sentito??
M: HAHAHAHAH
Io: Cosa ridii, oddioo
M: Che cariniii
A quel punto, tornammo a casa visto che fra poco finiva l'evento.
Decidemmo di dormire insieme e questo significava cercare in tutti i siti possibili i nomi di quei ragazzi e cosi fu.
Non si sa come, quando e perché, ma su facebook mi spuntó la barra delle "persone che potresti seguire" e per primo spuntó lui.

Assomigli Tanto Alla FelicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora