Ciao a tutte ragazze,
Lo so, sarete super arrabbiate come me..e non posso biasimarvi, è tantissimo tempo che non aggiorno.
L'ultimo periodo non è stato molto bello per me, alcune di voi lo sanno perché gliene ho parlato personalmente, altre invece lo vengono a sapere solo ora.
Ma non è successo nulla di grave, tranquille, semplicemente non ho passato bei momenti.
Questo periodo un po' triste non mi ha dato modo di poter continuare con la storia e tutt'ora non so veramente come fare.
Non ho fantasia, ho provato a scrivere un nuovo capitolo ma era venuto orribile, quindi è stato cancellato.
Sto passando il cosiddetto "blocco della scrittrice"..quasi tutti lo passano, ma credo che dopo 80 capitoli sia più che normale.
Scrivo queste parole per informarvi del fatto che non so quando aggiornerò, ma sicuramente lo farò, perché voglio dare un finale a questa storia..non mi è mai piaciuto lasciare le cose a metà.
In questi mesi mi siete state veramente di aiuto..wattpad è stato il posto in cui mi sono rifugiata insieme a voi da tutto il mondo esterno e non smetterò mai di ringraziarvi..ma non per i voti che date alla storia, ne per i commenti..perché queste sono cose superficiali.
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l'amore che mi avete dimostrato in questo periodo in cui abbiamo condiviso praticamente tutto..perché quando condividi la passione per qualcosa o per qualcuno, stai offrendo alle persone una parte importante di te stesso.
In questo ultimo mese non sono stata molto presente e voglio scusarmi con voi in un modo semplice: vorrei creare con tutte un gruppo whatsapp, il nome lo decideremo insieme.
Li potremo parlare tutti i giorni e potremo conoscerci di persona..sarebbe fantastico.
Chi è d'accordo, può lasciarmi il numero di cellulare in un commento, la aggiungerò al più presto.
Scusate ancora.
Un bacio grande♡
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...