Il cielo era limpido quel giorno;nemmeno una nuvola viaggiava nei cieli circostanti...
Ero rimasto lì, disteso a terra,inerme, con mille domande per la mente.Io sono ikaros e questa è la mia storia...
Ai tempi ero solo un ragazzo spaesato, in un mondo più grande di quel che mi sarei mai immaginato.
Vivevo una vita quieta e felice, con una casa,una famiglia e con tanti amici.
Non mi sarei mai potuto immaginare che da lì a breve avrei compiuto il viaggio migliore della mia vita...
Quel giorno, come da consuetudine, ritornai a casa dopo le lezioni per svolgere i miei doveri e dedicarmi al "lavoro"che amavo di più fare,scrivere.
Credo fossi anche abbastanza bravo visto gli sguardi di stupore che sorgevano sui volti di chi leggeva i miei testi...
Quella notte, ebbi una sensazione...una sensazione che già da svariati giorni percepivo entrando nella mia stanza, era come se fossi costantemente osservato, andai a letto senza farmi troppe domande quando, tutto ad un tratto, sentii un lieve ticchettio provenire dallo specchio e difatti era diventato opaco come se ci fosse del vapore.
Usai la mano per "pulire" il vetro appannato e ciò che vidi era solamente il mio riflesso al che mi dissi:-"Caspita devo essere davvero stanco per avere le allucinazioni..."
Confuso,mi voltai per ritornare a dormire, quando all'improvviso, qualcuno o qualcosa mi prese la spalla sussurrandomi con tono freddo:
???:"Sembri proprio felice qui, perché non facciamo a cambio?"
Neanche il tempo di rispondere che la voce mi trascinò all'interno dello specchio e a quel punto vidi me stesso, ero io l'entità dentro lo specchio.
Caddi in un abisso che sembrava senza fine...non avevo mai urlato così tanto in vita mia...
Quando poi, il niente, il nero assoluto...Da lì non avrei mai immaginato che qualcosa di incredibile mi stesse per accadere...
STAI LEGGENDO
Beyond the Mirror
FantasyUn ragazzo comune scopre se stesso e l amore in un mondo parallelo dove dovrà combattere per sopravvivere