Inizia a scrivere la tua storia
Beth's Pov.
1 Novembre 1991:Londra;Acton High School,Acton Town,Underground,Open Day.
Mi trovai nei corridoi della scuola, quando Liz Mcguire, stava con delle sue care amiche a parlare, e incrociò con il suo sguardo Jonathan Affleck,per gli amici John,che era il più bello e il desiderato dell'istituto.
Jonathan era alto, moro, un fisico molto robusto e molto arrogante nei confronti delle ragazze.. anch'egli era rimasto affascinato da Liz Mcguire.
Io cosi mi ritrovai a chiamare Meg, che colpita da ciò che gli raccontai, mi corse subito incontro.
"Hey Beth, davvero è accaduto ciò che mi hai raccontato?!" mi urlò con l'affanno "Si Meg! Ancora non ci credo a quello che ho visto.. se Liz si innamora di Jonathan verrà la fine della sua felicità, io e te sappiamo com'è Jonathan con le ragazze.." e Meg rispose :" sii infatti Beth, è davvero uno stronzo!" cosi decidemmo di andare a casa di Liz nel pomeriggio:"Vieni Meg,andiamo a risolvere questa situazione..!!"
***
Liz's House.
H 16.45 pm.
Meg's Pov.
Dopo l'accaduto che mi raccontò Beth era davvero preoccupata per Liz e l'unica cosa che pensavo era: Come poteva lei,una ragazza cosi dolce e romantica innamorarsi di un ragazzo come lui? dopo tutte le cattiverie che ha fatto alle sue ex e dopo tutti i pettegolezzi che girano su di lui,ancora oggi?
Questi pensieri furono scacciati via dalle urla di Beth contro Liz:"Ma non capisci che lui usa le ragazze come un gioco?! non ha sentimenti,userà te come ha fatto con le altre,come ha fatto con Meg!,quando avrà ciò che vuole TU avrai la nominata della ragazza poco seria,CAZZO LIZ ABBI DIGNITA'!" Liz non faceva altro che ripetere sempre la stessa frase:" Beth che ne sai se lui è cambiato?! sai benissimo che ne sono innamorata da mesi ormai,non è detto che quello che ha fatto a Meg o ad altre ragazze lo farà anche a me!".
Beth non voleva sentire ragioni,non voleva che la sua amica passasse ciò che ho passato io,ma Liz era innamorata e quindi decisi di intervenire a suo favore:" Beth basta,questa è la sua decisione,noi l'abbiamo avvisata ora vediamo come andrà a finire!" Beth non fece in tempo a controbattere che io le feci una sguardo supplichevole :"Va bene Mag,ma se la vedrò piangere per quell'essere inutile lo ucciderò con le mie stesse mani." Io e Liz scoppiammo a ridere,cosi ci abbracciammo e io e Beth tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
Amore Bugiardo
RomancePROLOGO 13 Ottobre 1995: King's Road,Londra. La faccia sconvolta di Elizabeth,la madre di Beth fu uno dei volti che mi rimasero più in mente da quando entrai a far parte della famiglia della mia migliore amica. "Beth,Meg..Jonatan e Liz si sono lasci...