Federico ebbe un grand successo con la band.
Fece instore in tutta Italia ovviamenteanche a Milano,Daniela ovviamente ci andó.eccoli lí la prima volta che Daniela è andata all'instore di Fede bhe Fede sempre molto basso.
Fede disse a Benji (quello con il ciuffo biondo all'angolo) appena finito l'instore che voleva rimanere almeno qualche ora a Milano.
Dopo 10 ore di instore Fede mandó un messaggio a Daniela.
- Dani posso restare ancora un pó a Milano ti va di vederci?
- Ovvio che mi va amore
- Ti aspetto
- dove?
- in piazza Duomo
- Arrivo
Daniela ovviamente doveva chiedere alla Madre se poteva uscire e lei ha detto di si.
Daniela arrivó e lo abbracció poi Fede come il solito la baciò,Fede era molto contento passano ore ed ore finchè non si fece tardi e Daniela dovette torvare a casa,la accompagnó Fede a casa.
Appena sotto il portone.
- Dani mi mancherai
- Anche tu.
Si abbracciarono e se ne andarono Dani a casa sua Fede invece la mattina doveva prendere il treno la mattina presto.
Daniela andó da Federico alla stazione.
Il treno arrivó.
Daniela era in panico.
Aveva paura di non farcela a Salutare fede l'ultima volta.
Era triste.
Fin quando... Federico grido: "AMOREE".
Daniela riconobbe subito la voce di Fede e gli corse incontro.
Si abbracciarono ma finí tutto lì,nel mentre del viaggio Fede fece delle video chiamate a Daniela solo che Daniela voleva riabbracciarlo ancora piú forte delle altre volte.
Federico impegnato con l'intore non trascuró molto Daniela.
Un giorno a Daniela arrivó un messaggio.
- Danii mi manchi.
- Aww Fede pure tu
- ti amo tanto.
- pure io,ma io di piú
- nah,comunque tutto bene?
- si te?
- anche
Poi continuarono a messaggiare
Dopo un'oretta passata a parlare e parlare, Federico ha dato la buonanotte a Daniela.
Daniela non riusciva si senti come il primo giorno che era innamorata,strana,era confusa.
Bene,Fede finí l'instore ma non ebbe molto tempo per tornare a Milano da Daniela.
dopo mesi e mesi Daniela rivide Fede ma non dal vivo pultroppo.
Federico ebbe un messaggio di Daniela.
- ehi amoree
- ehi Dani...
- successo qualcosa?
- si,mi manchi un botto.
- Anche tuu,non immagini quanto, ma dobbiamo convivere con sta cosa.
- con la distanza?
- si,ed anche con il sorriso.
-mi ami?
-puhahaha
-cosa?
-pensi davvero che io non ti amo?
Iniziarono a parlare del più e del meno e si fece notte.
Dopo un anno e più che non si vedevano dal vivo Fede prese le valigie e se ne andó a Milano, bhe Benji non sapeva niente quindi lo scoprí la mattina dopo ed era incazzatissimo perchè poteva almeno avvisare.
Federico non avvisó neanche Daniela.
Fede trovó l'hotel lasció le valigie e se ne andó,mandó un messaggio a Daniela.
- Hei Dani
- hei Fede
- Dove sei?
- a casa te?
- scendi.
Daniela lo prendeva per pazzo ma quando si affacció alla finestra lo vide,era diventato ancora piú tammarro di prima.
Disse alla madre che doveva scendere e la madre gli disse:okay ma stai attenta eh
Daniela gli disse un semplice "okay" e se ne andó via.
Federico mentre stava con Daniela riccevette una chiamata di Benji.
- Ben
- Fede ma dove stai?! Sei sparito.
- Sono a Milano Ben
- Come a Milano come ti viene in mente?!
- Oh Ben sono con Daniela okay?
- Ah dillo prima,comunque vi sto raggiugendo io sono appena partito domani arrivo.
- Non vedo l'ora Ben cosí la puoi conoscere meglio anche te.
- Okay ci vediamo domani.
- a domani.
Fede e Daniela si presero un gelato,dopo 2 ore di passeggio, era tempo per Daniela di tornare a casa e Fede l'accompagnó.
Ben arrivó alle 6:00 di mattina,ma non sapeva dov'era l'albergo quindi chiamó Fede e gli disse la via e la stanza.
Bhe Fede aspettó Ben e appena arrivato in hotel lo accompagnó in camera sua e iniziarono a parlare del piú e del meno,ma Benji disse:
- Daniela...
- Si(?)
- Ti piace veramente?
- si. I suoi occhi. La suo voce. E il suo sorriso,wow.
- congratulazioni amico è quella giusta.
- lo so.
STAI LEGGENDO
Amore a distanza 2
RomanceDaniela e Federico continuarono a stare insieme. Federico inizió a cantare con Benji e ci furono molti concerti per tutta l'Italia quindi Fede e Daniela non si sarebbero piú visti tutti i giorni