Mi svegliai di soprassalto sentendo delle grida...scattai in piedi temendo che fosse successo qualcosa di brutto...e invece era solo mia madre che mi sgridava. Come al solito.
Secondo lei non dovevo stare sempre chiusa in camera mia, secondo lei dovevo interagire con gli altri, aiutarla in casa, giocare con la mia sorellina...ma io mi sentivo un morto vivente, volevo starmene da sola, non volevo parlare con nessuno...eppure non riuscivo neanche a parlare con me stessa, avevo paura di risvegliare cose o ricordi che avevo abilmente cancellato dalla mia mente.
Ma di notte il mio subconscio si scatenava e io stavo sempre peggio.
Non potevo parlare di queste cose con mia madre, ci avevo provato una volta ma aveva liquidato tutto molto in fretta dando colpa allo stress.
Avrei tanto voluto andare da uno psicologo per cercare di risolvere i miei problemi ma quando lo avevo accennato a mia mamma era impallidita e me lo aveva espressamente vietato, come se fosse una cosa di cui vergognarsi!
Lei mi ostacola in tutto e mi impedisce di essere normale come tutti gli altri.
Mi sono costruita una maschera che indosso tutti i giorni...cerco di essere come sogno realmente di essere...ma quando crollo torno ad essere me stessa...una bestia.
Mi chiedo spesso qual'è il mio problema ma non riesco a capirlo e ogni volta che ci provo mi si annebbia la vista e cominciano a farmi male tutte le ossa...insomma penso che non riuscirò mai a risolvermi.
Vivrò tutta la mia vita dietro la maschera...nessuno sa i miei veri pensieri, né la mia famiglia, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico...nessuno.
Il mio pensiero più costante ma anche il più brutto è la vendetta...farei pagare a tutti tutto quello che mi hanno fatto o detto...ucciderei tutti quelli che mi rompono il cazzo.
Lo so, mi faccio schifo da sola ma purtroppo sono così in realtà.
Voglio essere diversa, ma ho bisogno di aiuto.
Con questa riflessione in testa andai di sotto dove mia madre stava continuando a sgridarmi come se io l'avessi minimamente ascoltata.
Odio la mia vita e voglio fare in modo di cambiarla. Ce la farò anche se sono solo io che conto su di me.
Mi basto da sola.
STAI LEGGENDO
Sangue Di Demone
FantasyUna ragazza vive con sua madre, le sue sorellastre e il suo patrigno,ma ha avuto una vita difficile popolata da incubi e continue sofferenze che aumenteranno non appena scoprirà di chi è figlia... Riuscirà a capire chi è?ma sopratutto risponderà all...