Capitolo 4

368 29 3
                                    

<< Credo che la tua voce abbia invaso i miei sogni >>
Si , ora che la ascolto nei dettagli mi ricorda qualcuno o qualcosa .
Dopo queste parole il maggiordomo si volta ed elegante abbandona la mia stanza .

<<Sarah non piangere >>
<<Divorerò la tua anima>>
...

Ore 2:30

Continuo a rigirarmi tra le coperte in cerca di sonno ma forse ho dormito troppo durante il viaggio quindi decido di alzarmi e fare un giro della residenza .

Inizio a gironzolare come un anima persa fino arrivare davanti a un grande portone .
Sembro un animale in gabbia , la mia intenzione non era arrivare all'uscita però forse ho raggiunto questo luogo inconsciamente perché nel profondo del mio cuore non desidero essere qui , in questa villa come una prigioniera .
A questo punto ... Non è meglio scappare ?
Mi chiedo dove andrò dopo ...
All'improvviso sussulto nel sentire i passi di qualcuno .
Non è che sto sognando ?
Sento qualcuno afferrarmi una spalla e fallisce anche il mio tentativo di urlare : mi ha tappato la bocca .
<<Facciamo le ore piccole ? O forse stavi sognando la mia voce ?>> sussurra inquietante .
Sebastian ?
Mi dimeno e cerco di parlare ma lui mi invita a tacere con un "shhh"
<<Hai paura ?>> chiede e a questo punto toglie la sua mano che in precedenza si trovava sulle mie labbra .
<< Che cosa sei ?>> domando spaventata dai suoi occhi che ora sono un rosso brillante tendente al rosa .
Egli si toglie i guanti e mi mostra il dorso della sua mano , su di esso è inciso un segno .
<< Sono solo un diavolo di maggiordomo >>

<< Tu invece che cosa sei ?>> mi domanda IO??<< Vai a dormire >> mi prende in braccio e cerca di portami nella mia stanza mentre mi dimeno e gli ordino di mettermi giù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< Tu invece che cosa sei ?>> mi domanda
IO??
<< Vai a dormire >> mi prende in braccio e cerca di portami nella mia stanza mentre mi dimeno e gli ordino di mettermi giù .
***
<< Uffa , non è giusto ! Non volevo tornare in camera , poi come osi ? Diventeró la Contessa Phantomhive , presto >>
<< Allora Contessa , il bocchan sarà felice di sapere il suo tentativo di fuga sta notte >>
È un ricatto??
***

SCUSATEMI PER IL CAPITOLO CORTISSIMISSIMO MA ...
(Non mi vengono in mente scuse valide 😂)
In ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto .

Anata Watashi No Josei Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora