Capitolo 1

12 0 0
                                    

Driin Driin

Ogni mattina la stessa storia non ne posso più giuro uno di questi giorni la scuola la brucio, potrei anche con i miei poteri bah ci penserò.
Sono wuendy callen una ragazza dalle curve a posto, ho i capelli blu lunghi fino al sedere, ho gli occhi color ghiaccio, le labbra carnose e una carnagione molto chiara. Diciamo che sono una dea greca con i capelli blu.
Sono la più popolare della scuola ma non pensate che io sia una troia che la da a tutti perché vi sbagliate. A scuola oltre ad essere popolare sono anche la più temuta per il mio essere una band girl. Sono stronza acida menefreghista e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa più importante sono una creatura mistica sono un vampiro misto a un licantropo quando mi trasformo ho il manto bianco tendente all'azzurro e gli occhi ghiaccio. Vivo da sola dalla nascita non so chi siano i miei genitori e nessuno mi ha trasformata sono nata così.
Frequento la new york high school e faccio la cheerleader a scuola non studio e non faccio niente sono bravissima solo a ginnastica.
Ho un migliore amico e con lui siamo i due più figli della scuola prima della squadra di basket che sono dopo di noi, il mio migliore amico si chiama Damon siamo uguali stesso carattere solo che lui è muscolo con i capelli neri e gli occhi neri si veste solo si nero o di bianco e adoro il suo stile. lui sa quello che sono, solo che lui è un licantropo e facciamo parte dello stesso clan ed l'unico che sa cosa sono. L'unica cosa bella della mia vita a parte essere un vampiro e un lupo è che sono ricchissima ho una villa sul mare con dietro un immenso bosco.
Mi vesto solo con shorts neri bianchi o blu e maglie toppini corti e Adidas odio mettermi vestiti ma se devo metterli li metto aderenti e corti di pizzo. I miei colori preferiti sono il nero il bianco e tutte le tonalità di blu credo che si era capito però fa lo stesso.
Mi alzo e corro con i miei poteri nel bosco cerco una preda per sfamarmi e trovo un cervo e lo divoro. Rientro a casa e mi vesto con degli shorts neri le Adidas nere e una maglietta nera che arriva fino al l'ombelico mi trucco e pettino i miei capelli blu.
Arrivo fuori e vedo un ragazzo stupendo che mi fissa, non ci faccio caso e prendo la moto nera e vado a scuola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Ragazza senza Identità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora