Capitolo 46

173 21 8
                                    


Dal capitolo precedente...

Ore 20.00..

Vanessa's pov..

Lorenzo è alla porta così finisco di spruzzarmi il profumo e mi precipito giu di corsa, e Lore quando mi vede dice:

Lorenzo: wow sei uno splendore!
Vanessa: grazie! Anche tu!

Scendiamo le scale del vialetto ed entriamo in macchina, dopo un quarto d ora di strada ci ritroviamo di fronte ad un ristorante stupendo che si affaccia sul mare! Mi si illuminano gli occhi fino a quando non giro lo sguardo e vedo una macchina..molto familiare..spero sia una coincidenza e non sia la sua, non può rovinarmi là serata!

* * *

Così prendo per mano Lorenzo e entro con aria decisa nel ristorante immaginando già cosa mi aspetta..
Ma quando entriamo in sala non trovo Gianluca come credevo, ma suo fratello Ernesto che sta con Maria la sua fidanzata, tiro un sospiro di sollievo, lo saluto con un cenno della testa e vado a sedermi insieme a Lorenzo al nostro tavolo...
Mentre parliamo un po', arrivano le nostre ordinazioni e cominciamo a mangiare.. Ad un certo punto smette di mangiare e si fa serio...

Lorenzo: Vane, c'è una cosa importante che ti devo dire...
Vanessa: dimmi pure
Lorenzo: io mi sto innamorando di te..mi piacerebbe che tu diventassi la mia ragazza..

Dice tutto rosso in viso.. Oddio e ora? Io sono ancora innamorata di Gianluca.. Ma non posso dirgli così ci rimarrebbe troppo male e poi ha fatto tanto per me in questo periodo...

Vanessa: oddio..sono senza parole, non me lo aspettavo..
Lorenzo: tu cosa provi per me?
Vanessa: ehm ecco..Lollo io ti voglio un infinità di bene ma non sono ancora pronta per una nuova relazione..
Lorenzo: quindi è un no?
Vanessa: ora non me la sento, ma chissà magari in futuro!
Lorenzo: va bene, io sono pronto ad aspettarti!
Vanessa: Come sei dolce Lollo..

Speriamo che anche lui non sia tutto fumo e niente arrosto...anche Gian diceva così, e poi mi ha tradita senza pensarci due volte... Mi viene da piangere ogni volta che ci penso...

Ore 23.30...

Dopo aver finito di mangiare Lorenzo mi accompagna a casa..ma non faccio neanche in tempo ad attraversare la soglia della porta che ricevo una chiamata da Ignazio...

Marianna' s pov...

Sono sul divano di casa e sto guardando un film anche se mi annoio.. Ormai sono alla fine dell' ottavo mese e sono poche le cose che posso fare per distrarmi..ma sapere che dentro di me sta crescendo un piccolo Barone mi consola! Il mese prossimo io e Piero ci sposeremo..sono agitatissima non vedo l'ora! Lui è così dolce e sarà un padre perfetto!
Sento suonare il campanello, così mi avvicino e vado ad aprire..

Piero: amore! Come stai?
Marianna: bene amore grazie!
Piero: e il piccolo Pietro? Non vedo l'ora che sia tra noi!

Tutto d' un tratto sento una fitta allo stomaco e vedo una chiazza d'acqua a terra..

Marianna: amore, mi sa che ti ha ascoltato..ho perso le acque!
Piero: oddio! Amore prendo il borsone e andiamo in ospedale tranquilla!

Piero prepara tutto e in men che non si dica siamo in ospedale...le contrazioni cominciano a farsi sempre piú forti, cosi dico a Piero di avvisare i nostri amici..

Vanessa's pov..

Dopo aver finito di mangiare Lorenzo mi accompagna a casa..ma non faccio neanche in tempo ad attraversare la soglia della porta che ricevo una chiamata da Ignazio...

Al telefono:

Vanessa: Igna, come mai mi chiami a quest' ora, é successo qualcosa?
Ignazio: Vane presto raggiungici in ospedale, Marianna sta per partoriree!
Vanessa: d'accordo arrivo subito! Ci vediamo li!
Ignazio: va bene a dopo!

Oddio! Ma non é a termine! Prima che Lorenzo vada via li fermo e gli chiedo di accompagnarmi in ospedale..accetta e ci incamminiamo verso l' ospedale, spero solo che vada tutto bene!

Salve!! Ed eccoci di nuovo qui! Marianna sta per partorire! Cosa ne pensate del capitolo? Votate e commentate fatemi sapere cosa ne pensate! Al prossimo aggiornamento ❤️ edwardwlric98 ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora