Asy pov's.
Oggi era il giorno, Zelo sarebbe dovuto partire e Jungkook avrebbe iniziato a vivere da me. Avevo parlato a Zelo della cosa e come immaginavo non gli andava bene per nulla ma cosa potevo fare, ormai era deciso. Quel giorno avevo optato per un pantaloncino a vita alta nero, una camicetta bianca e le solite converse nere per il trucco solo un filo di eyeliner come mio solito.
Stavo accompagnando Zelo all'aeroporto, insieme ai miei genitori, Jungkook e i suoi genitori. Arrivati li salutai prima i genitori di Jungkook, poi mi presi qualche minuto per stare ancora con Zelo.
Zelo: mi mancherai tantissimo. Disse abbracciandomi.
Io: troveremo un modo per sentirci spesso e per vederci. Lo strinsi a me.
Zelo: quindi questa è l'ultima volta che ci vediamo, da fidanzati intendo. Sarà strano poi non poterti baciare, accarezzare, coccolare e tenerti tra le mie braccia quando ci vedremo.
Io: si.. dissi mentre le lacrime scendevano calde ed ininterrottamente sul mio viso.
Zelo: te stronzo, vedi di non farla soffrire per nulla al mondo, stalle vicino. Te lo chiedo come se fossi un fratello, ti prego. Disse rivolto a jungkook. Si rivolse con tono supplichevole al ragazzo che a sua volta annuì stranamente.
Era davvero ora di andare.
Zelo: mi mancherete molto. Disse salutando i miei genitori.
Ricorda quello che ti ho chiesto Jungkook, per favore. Disse rivolto a jungkook.
E in quanto a te fai la brava, vai avanti con la tua vita, innamorati e va avanti. Ricorda le promesse fatte, sii felice. Se tu sei felice lo sono anch'io e se io sono felice lo sei anche tu questo è quello che conta. Disse piangendo e lui non piangeva mai. Poi lo vidi avvicinarsi lentamente a me, gli saltai in braccio e allacciai le braccia intorno al collo prima di prendere a baciarlo per l'ultima volta. Ci prendemmo qualche altro minuto per baciarci e sussurrarci dolci parole per l'ultima volta e dopo qualche minuto ci staccammo.
Mamma: faremo di tutto per farvi rincontrare spesso, è una promessa. Disse mia madre abbracciandomi.
Zelo era andato via.. per sempre..
Piangevo e piangevo ancora. Una volta arrivati a casa mi buttai sul divano, Jungkook si sedette accanto a me. Lo guardai semplicemente e scoppiai a piangere, lui mi strinse a se di sua spontanea volontà. Mi strinsi a lui e rimanemmo così per un po', rimase tutto il tempo accanto a me in silenzio ad abbracciarmi, ascoltarmi, asciugarmi le lacrime e a consolarmi.
Io: grazie, grazie per starmi vicino e grazie se manterrai la promessa fatta a Zelo.
Kookie: cercherò di mantenerla. Disse sorridendo e accarezzandomi i capelli.
Poi crollai in un sonno profondo tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Cause You Are My Everything. ~jungkook~ Bts.
Short StoryQuando scorpri di essere fottutamente dipendente da quel ragazzo. Che all'inizio non sa nemmeno chi sei, poi il destino vorrà che vi incotrate e da li... Quale episodio li farà incontrare? Scopriranno che i genitori si conoscono da molti anni e si...