NOTA AUTRICE:
Ed eccoci qui!
La prima di una -spero- lunga serie di Oneshots.
Spero che vi piaccia, specialmente a @OverlovedGirl, che mi ha fatto la richiesta.
Se vi piace lasciate un mi piace e commentate con altre oneshots che volete che scriva! Arigatogozaimasu~~~~~
Titolo: Sebastian x Reader - You Are Never Wrong
Tu sei un demone, e non puoi amare.
Ma lo penserai ancora, quando quel diavolo di maggiordomo si avvicinerà a te?
Autore: LaSpanata | Pubblicata: 09/06/2016
Aggiornata: 09/06/2016 | Rating verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 -
Oneshot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna |
Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo Personaggio, Sebastian Michaelis~~~~
Tu sei un demone. Non conosci l'amore. Non sai cosa sia l'amore. Non puoi provare amore. E tu non sbagli mai.
Questa è stata la tua convinzione per secoli, vero? Siccome sei una servitrice del male, sei incapace di provare qualsiasi sentimento.
...ma ne sei veramente sicura?
Tutto quello in cui credevi una volta viene messo in discussione. Qui. Ora.
Non sai bene nemmeno tu come hai fatto a finire in questa situazione, stavi solo eseguendo un ordine del tuo padrone, stavi solo cercando una persona da eliminare, ma alla fine ti sei ritovata faccia a faccia con lui.
Quel diavolo di maggiordomo.
Sebastian è lì di fronte a te, sta aspettando solo una tua mossa.
Chissà perchè andate avanti a lottare così, poi, tanto lo sapete bene entrambi che non potete ferirvi.
<<Che interessi nutre il "Cane da Guardia della Regina" nel trovare ed uccidere quell'uomo?>> gli chiedi con un ghigno dipinto sul tuo perfido e al contempo bellissimo volto.
<<Non lo dirò certo alla governante di un rivale del mio padrone>> risponde lui, avventandosi nuovamente su di te.
Lo schivi con estrema abilità ed eleganza, e ti prepari a sferrare un altro colpo. Lui lo ferma, afferrandoti il polso. Vi bloccate di nuovo, ma questa volta i vostri volti sono vicinissimi.
<<Se non me lo volete dire, sarò costretta a fermarvi...>> mormori guardandolo nei suoi occhi cremisi.
Lui sorride. <<Non ve lo lascerò fare>>.
Detto questo abbassa la mano che ancora è stretta intorno al tuo polso, quella libera la appoggia sul tuo fianco, e ti tira verso di sé, posando dolcemente le sue labbra sulle tue.
È una cosa talmente inaspettata che ti irrigidisci a quel contatto, sgranando gli occhi fissandolo di nuovo nei suoi, socchiusi.
Dopo una trentina di secondo si stacca, tenendo comunque il viso molto vicino al tuo.
<<Sa...sarebbe questo il vostro modo di fermarmi...?>> balbetti tu, arrossendo appena.
Sebastian non risponde, si limita a ridere sommessamente. Ti lascia andare, si sistema l'uniforme e ti rivolge un sorrido sensuale.
<<Spero di incontrarvi di nuovo, signorina [Y/N] ...molto presto>> detto questo, fa dietrofront e si allontana.
Tu invece rimani lì in piedi ferma, a guardarlo andare via.
Cosa avrà voluto dire quel bacio...?
Possibile che lui, un demone, una creatura come te, che non prova nulla tantomeno amore, si sia innamorato di te...?
Vuol dire che allora ti sbagliavi?
...
Tu sei un demone. Non puoi provare amore. E non sbagli mai, è vero. Ma questa volta...questa volta ti sbagliavi.
STAI LEGGENDO
Kuroshitsuji X Reader - Oneshots
FanfictionOneshots su Kuroshitsuji, in cui voi sarete protagonisti! #21 in kuroshitsuji - 20/10/2018 #9 in requests - 7/11/2018 #38 in akuma - 26/02/2019 #329 in divertimento - 25/04/2019 #137 in fun - 12/06/2019 #88 in fun - 16/12/2019